COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Cefalù', Palermo · Da Agosto 2019
Ho 20 anni, sono una futura sposa, fidanzata con Saro dal 19 Febbraio 2018. Abbiamo sognato il nostro matrimonio dai primi istanti della nostra storia,... Visualizza altro
Ho 20 anni, sono una futura sposa, fidanzata con Saro dal 19 Febbraio 2018. Abbiamo sognato il nostro matrimonio dai primi istanti della nostra storia, immaginandolo elegante ed originale! 😍 Sarà tutto in chiave moderna ed in tema siciliano, tradizione ed innovazione. In tre parole sono: solare, creativa e determinata. ☀️ Amo la fotografia, la lettura e la moda.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2021
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faUna battaglia di luci! 💡 Vi metto a confronto due tipologie di illuminazione in voga da un paio d'anni. Quale tra le due brilla di più per voi? 👇
10 giorni faHo partecipato a un sondaggio
10 giorni faCiao spose e buona domenica di Pasqua a tutte voi💗 Oggi voglio mostrarvi un abito di Morilee , molto lavorato e particolare, estratto dalla linea Linea Madeline Gardner Signature 2021: il modello Alexandria!👇 💗Si tratta di un meraviglioso abito da...
10 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
10 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
Ho partecipato al Topic di Maria
14 giorni faHo partecipato al Topic di Carmela
14 giorni faHo partecipato al Topic di Barby
14 giorni faHo partecipato a un sondaggio
14 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
14 giorni faHo partecipato a un sondaggio
14 giorni faCommunity! Siamo arrivati al momento di svelare i risultati del nostro Trivial Wedding! Vediamo quante domande avete indovinato! 😁 ❓ 1 - B: Dovuto alla credenza che questo dito fosse collegato al cuore. ❓ 2 - A: Il tight. ❓ 3 - B: Proteggeva...
Ho partecipato al Topic di Verdiana
14 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
14 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
14 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
14 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
14 giorni fa