'Cefalù', Palermo · Da Agosto 2019
Ho 20 anni, sono una futura sposa, fidanzata con Saro dal 19 Febbraio 2018. Abbiamo sognato il nostro matrimonio dai primi istanti della nostra storia,... Visualizza altro
Ho 20 anni, sono una futura sposa, fidanzata con Saro dal 19 Febbraio 2018. Abbiamo sognato il nostro matrimonio dai primi istanti della nostra storia, immaginandolo elegante ed originale! 😍 Sarà tutto in chiave moderna ed in tema siciliano, tradizione ed innovazione. In tre parole sono: solare, creativa e determinata. ☀️ Amo la fotografia, la lettura e l’arredamento.
- Sposa Master
- 24.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Erika
170 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
170 giorni faCiao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di...

299 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....

318 giorni faOggi ho fatto la manicure per il mio matrimonio, che ne pensate?

352 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...

Ho partecipato al post di Giorgia
362 giorni fa
Ho creato un post
362 giorni faBuongiorno spose, Io e Rosario abbiamo già fatto la prova menu... ma vorremmo modificare il secondo. I due primi saranno: un risotto alle 3 zucche ed i ravioli di cernia con pistacchio e scampi... che secondo abbinereste?Come pesce mangiamo: salmone,...

382 giorni faSolitamente è una delle domande che vengono poste al colloquio di lavoro: "Dove si vede lei tra 10 anni?". E io ve lo voglio chiedere qui, per conoscerci un po' meglio e scoprire i sogni ed i desideri di ognuno di noi 😊

382 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️

382 giorni faBuongiorno , oggi vorrei conoscere la vostra opinione sulla mise en place nelle nostre case. Io amo molto le stoviglie colorate, magari anche in gradazione. Ci sono in commercio molti bicchieri carini, che possono essere usati sia tutti i...

Ho partecipato al post di Jessy
382 giorni fa
382 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.

382 giorni faCiao sposine!! In realtà questo sondaggio è una scusa per riuscire a raccogliere delle idee: sto cercando di decidere dove sia il posto migliore dove collocare le nostre wedding bag. Ditemi quali tra queste opzioni vi piace di più o aggiungente altre...

382 giorni faQuante volte abbiamo sentito dire questa frase: "Gli opposti si attraggono", mentre chi è troppo simile, si respinge. E voi di che coppia siete: di opposti o di simili? 😉

382 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️