COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Brescia, Brescia · Da Settembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Maggio 2021
Ho partecipato a un sondaggio
96 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di wedding cake, un'altra protagonista assoluta 😍 (dopo la sposa, ovvio! 😉) Come sarà la vostra? L'avete già scelta? Votate quella che vi piace di più e ditemi la vostra opinione!
96 giorni faCiao Brides, oggi ho voluto creare questo sondaggio per capire i vostri gusti su un accessorio dello sposo da non trascurare a mio parere. Cosa vorreste indossasse il vostro fm il giorno delle nozze? Votate e commentate se volete
96 giorni faLe partecipazioni di nozze saranno il biglietto da visita del vostro grande giorno Le vostre avranno dei dettagli particolari? Ecco 3 proposte tra cui votare 👇 *** A - Ar.re.d.art Home & Weddings B - Marco Bernardi Photography C - Danilo...
Ho partecipato al Topic di Miriam
96 giorni faHo partecipato a un sondaggio
100 giorni faCiao Community! Quanti di voi personalizzeranno la propria cerimonia laica con un rito simbolico?💕 Votate quale tra questi avete scelto o vi piace di più👇🏻 Se conoscete altri riti affascinanti parlatecene nei commenti😘
101 giorni faCommunity! Come avete salvato il vostro partner sul cellulare? Svelatecelo nei commenti! © Agnese Mosi Studio Fotografico
Ho partecipato al Topic di Chiara
102 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
104 giorni faHo partecipato a un sondaggio
104 giorni faCommunity Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
108 giorni faHo partecipato a un sondaggio
108 giorni faCiao Community! Quale coppia non ha una "propria" canzone che li accompagnerà anche nel giorno del matrimonio?😍 Qual è la vostra? Sapete quali sono le cinque più romantiche di tutti i tempi?❣️ Scoprite se la vostra è in questa Top5 e ditecelo nei...
109 giorni faPensando al modo in cui chiederete o sigillerete le partecipazioni di nozze 📩, quale avete scelto per le vostre? Ecco le mie opzioni qui sotto 👇 Vi leggo nei commenti e se vi va, postate la foto della vostra partecipazione!
Ho partecipato al Topic di Gió💐
110 giorni faHo partecipato a un sondaggio
126 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
Ho creato un Topic
129 giorni faCiao ragazze, non sono solita avere pensieri negativi ma, complice questo periodo di incertezze, mi sento schiacciata dalla preparazione di tutto.All'inizio ero entusiasta, i fornitori mi sostenevano nelle idee ed erano sempre pronti a darmi spunti....