COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bologna, Bologna · Da Ottobre 2012
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd... Visualizza altro
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd era piccolino. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e ora, per motivi lavorativi ci troviamo a Bologna dove torneremo stabilmente dopo aver coronato il nostro sogno d'amore.
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Ho creato un Topic
1254 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi in allattamento usa la pillola azalia? Come vi trovate? Effetti indesiderati?
Ho partecipato al Topic di Vanessa
1258 giorni faHo partecipato al Topic di Carmela
1264 giorni faHo partecipato al Topic di Monica
1267 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
1271 giorni faHo partecipato al Topic di Lara
1275 giorni faHo partecipato al Topic di Lara
1276 giorni faHo creato un Topic
1276 giorni faSalve, stamattina avevo scritto un topic in future mamme chiamato battesimo. Ho ricevuto due risposte ma il topic non esiste più. Che fine ha fatto?
Ho creato un Topic
1277 giorni faBuongiorno ragazze. Io ho partorito il 6 giugno con tc. Le lochiazioni sono terminate il 19 agosto (la gine mi Aveba detto che può capitare) o almeno così pensavo. Da stanotte ho notato qlc striatura rossa e qlc gocciolina di sangue. Può capitare...
Ho partecipato al Topic di Giulia
1278 giorni faHo partecipato al Topic di Moira
1280 giorni faHo partecipato al Topic di Vale
1281 giorni faHo partecipato al Topic di Ilaria
1281 giorni faHo partecipato al Topic di Axia
1281 giorni faHo partecipato al Topic di Valentina
1282 giorni faHo partecipato al Topic di Viktoria
1283 giorni fa