COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bologna, Bologna · Da Ottobre 2012
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd... Visualizza altro
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd era piccolino. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e ora, per motivi lavorativi ci troviamo a Bologna dove torneremo stabilmente dopo aver coronato il nostro sogno d'amore.
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Ho creato un Topic
1358 giorni faRagazze sono esasperata e cerco consigli da chi ci è passata e ha risolto. Da1 settimana Gioele non vuole dormire nella culla (next to me attaccata a me). Al minimo accenno nel metterlo giù si dimena e urla e se si era addormentato si sveglia in 1...
Ho creato un Topic
1367 giorni faBuongiorno mammine... Ho una domanda... A voi qnt tempo sono durate le lochiazioni? Con o senza allattamento al seno? Grazie!
Ho partecipato al Topic di Chiara
1368 giorni faHo partecipato al Topic di Belle 💖
1368 giorni faHo partecipato al Topic di Milena
1371 giorni faHo partecipato al Topic di Tiziana
1372 giorni faHo partecipato al Topic di Vale
1378 giorni faHo partecipato al Topic di Lorila
1380 giorni faHo partecipato al Topic di Nadia
1380 giorni faHo partecipato al Topic di Anna
1385 giorni faHo partecipato al Topic di Anna
1386 giorni faHo partecipato al Topic di Paola
1386 giorni faHo partecipato al Topic di Lara
1388 giorni faHo partecipato al Topic di Matilda
1388 giorni faHo creato un Topic
1389 giorni faBuongiorno ragazze.. ho un dubbio... x fissare la navicella in auto può essere comoda la base isofix o funzoa solo con ovetto? Grazie!
Ho partecipato al Topic di Consuelo
1391 giorni fa