COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bologna, Bologna · Da Ottobre 2012
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd... Visualizza altro
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd era piccolino. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e ora, per motivi lavorativi ci troviamo a Bologna dove torneremo stabilmente dopo aver coronato il nostro sogno d'amore.
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Ho creato un Topic
1359 giorni faRagazze a voi qnd è arrivata la montata lattea? Vi hanno dato aggiunte nel frattempo? Se si avete poi ripreso l'allattamento al seno esclusivo senza fatica? Grazie....
Ho partecipato al Topic di Lara
1360 giorni faHo creato un Topic
1361 giorni faRagazze... avevo il cesareo programmato l'8 giugno (domani)... ebbene stamattina mentre ero comodamente seduta in poltrona si sono rotte le acque... sono entrata in travaglio. Cesareo d'urgenza. In 2 ore di travaglio avrei messo al mondo Gioele......
Ho creato un Topic
1363 giorni faBuongiorno ragazze, mi eivokgo in particolare a chi ha già dato alla luce il proprio pargolo. Subito dopo il parto qnt kg avete perso? Non intendo nei mesi... ma solo con il parto.. 😊
Ho partecipato al Topic di Giacoma
1365 giorni faHo partecipato al Topic di Lana
1369 giorni faHo partecipato al Topic di Alessandra
1371 giorni faHo partecipato al Topic di Mari
1372 giorni faHo partecipato al Topic di Michela
1373 giorni faHo partecipato al Topic di Paola
1373 giorni faHo partecipato al Topic di Gloria
1375 giorni faHo partecipato al Topic di Memole
1377 giorni faHo partecipato al Topic di Lara
1377 giorni faHo creato un Topic
1378 giorni faBuongiorno a tutte. Domani ho gli esami prechirurgici per il cesareo programmato. Mi è appena saltato all'occhio che tra questi c'è una radiogragrafia del torace. Ma è normale? Non fa male al bimbo? Ora sono nel panico più totale!!!
Ho partecipato al Topic di Jenny
1378 giorni faHo partecipato al Topic di Lara
1381 giorni fa