Vai ai contenuti principali
Lara
Lara

Bologna, Bologna · Da Ottobre 2012

Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd... Visualizza altro

Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd era piccolino. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e ora, per motivi lavorativi ci troviamo a Bologna dove torneremo stabilmente dopo aver coronato il nostro sogno d'amore.

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2013

3889giorni 0hh : 52min

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3851 giorni fa

io ti consiglio di parlarne con lei prima di prenderne un altro... Io sono due anni che non riesco a pensare di prenderne un altro, non ci riesco e solo al pensiero sto male, e io li amo tanto, ma per ora non voglio prenderne un altro, ci hanno provato a dirmi di volermelo regalare ma non ho voluto...non so, non e' il momento ancora... Mio marito quasi tre mesi fa ha trovato una cagnolina abbandonata e l'abbiamo adottata noi, all'inizio non volevo legarmi di nuovo...ma e' un cane quindi l'ho accettato ora guai chi me la tocca, ma "sostituire" subito potrebbe dare più fastidio alla tua mamma...magari no, ma magari si, tu la conosci ebsai cos'è giusto, ma io mi sono permessa di dirti la mia esperienza che forse può esserti d'aiuto

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3851 giorni fa

Purtroppo il dolore non passa, si attenua ma resta vivo, proprio come se fosse un fratello o sorella, ti auguro solo di avere vicino qualcuno che possa aiutarti e capisca il tuo dolore! Ci sono tanti che ridono davantia queste cose,visto che sono "solo animali", equesta gente fa ancora più male!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3851 giorni fa

Ti abbraccio forte, ho le lacrime agli occhi mi sono tornate in mente tante cose leggendo il tuo topic, mi dispiace tantissimo

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3852 giorni fa

ciao.. anche a me piace molto il lilla e il rosa.. com'è stato il tuo matrimonio???

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3855 giorni fa

Oh... mi dice pagina non trovata!!!!!!!!! Che pizza... e anche a cercare nei racconti proprio non lo trovo!

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3855 giorni fa

non lo trovo fra i tanti racconti.... mi posti il link???? Grazie! E congratulazioni!

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3855 giorni fa

allora vado subito a leggerlo!

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3856 giorni fa

Ciao Lara.... è andato tutto bene???

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3878 giorni fa

Ciao Lara, come stai? è andato tutto bene? ^_^

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3881 giorni fa

Auguri Lara!!! Ti aspetto con le foto e il racconto del tuo matrimonio!!! Un bacione!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3884 giorni fa

Augurissimi bella!!!!!!!!!!! Spero che sia andato tutto benissimo!!!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3890 giorni fa

Ancora due giorni e............ sarai sposa!!!!! Auguri di cuoreeeeeee!!!!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3892 giorni fa

cara lara ci sei!!!! tanti auguri.. tra poco sarai Signora!!!!

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3892 giorni fa

E anche per te è arrivato il grande giorno!!!! Ti auguro che tutta la gioia che provi in questo momento e la grande emozione che stai vivendo ti accompagnino per tutta la vita! Ti renderai presto conto che svegliarsi ogni mattina con l'uomo che ami e addormentarsi ogni notte accanto a lui è qualcosa di davvero magico e il giorno del vostro matrimonio sarà proprio l'inizio di una nuova vita fatta di affetto, coccole e tanto amore; più di tutto ciò che avete provato in questi anni di fidanzamento!! Un bacio grande, Grà

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3925 giorni fa

Grazie Lara! Che dolce il tuo cagnolino! Come si chiama? ;-)

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4057 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione