Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Bormio, Sondrio · Da Novembre 2012

Sono Laura,ho 29 anni e con Stefano,abbiamo 2 bellissime bambine:Azzurra e Angelica. Sono mamma a tempo pieno e ora sono anche sua moglie ^_^

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

3967giorni 14hh

Ludovica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

Eh.... noi ancora in altomare.... Dobbiamo fermare musica e fiori, accordarci per la torta e per le foto... Ritirare le bombo e ordinare i contenitori dei confetti per i non-invitati... Scarpe lui, prove mie e ritirare le mie scarpe..... Più tutte le stupidate tipo wedding bags, tableau, menu ecc. Senza contare i documenti! :S

Ludovica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

La spiegazione che mi hai dato è molto chiara! Se però dovessi avere bisogno ti scriverò! Eheheh! Come vanno i preparativi?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4059 giorni fa

Tesoro, ho inavvertitamente cancellato un tuo messaggio in bacheca! Me lo puoi rimandare porfi???! Scusa : _(

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4060 giorni fa

per me non c'è nessun problema se divagate!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4062 giorni fa

Ciao bellissima, è l'atelier che convalida le richieste. Il procedimento è: 1) Convalida del profilo dal dipartimento apposito di matrimonio.com quindi passaggio della richiesta al fornitore. 2) Convalida o rifiuto da parte del fornitore. 3) Automaticamente il conteggio si aggiorna.

Desiree ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4063 giorni fa

Avrai ansia a mille..tantissime cose x la testa e tanta voglia k finisca tutto...

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4070 giorni fa

è meglio come ti ho detto prima... comunque l'altro metodo è questo: clicca qui https://www.matrimonio.com/membri poi fai ordina per data matrimonio. Purtroppo ti appariranno tanti utenti che si sposano che non hanno mai scritto, oppure hanno messo la data di iscrizione come data del matrimonio. La maggior parte non sono attivi nei vari forum, per cui sono come fantasmi.

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4070 giorni fa

allora, ogni forum ha i suoi membri e alla fine c'è la scheda Questo ad esempio sono i prossimi matrimoni dei membri del forum organizzazione matrimonio https://www.matrimonio.com/community/organizzazione-matrimonio/prossimi-matrimoni-membri C'è anche un'altra possibilità ma non te la dico perchè non mi sta soddisfacendo granchè, forse devo smanettare meglio con le impostazioni. se ci riesco ti faccio sapere

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4074 giorni fa

Grazie mille! :) Si siamo sgobbando, ma meglio dell'altra volta! ;) A presto! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4075 giorni fa

Me ne sono accorta! Sono proprio contenta che stia bene qua con noi! Un abbraccio e buon pomeriggio!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4077 giorni fa

Benvenutissima : )

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4079 giorni fa

Ciao Laua..i fiori del bouquet sono gardenie!!! baci

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4081 giorni fa

ah qui non l'avresti potuto fare xkè il nome si da prima del parto:) cmq emma anche mi piace xò angelica lo trovo dolcissimoooooo! l'unico dubbio era che il mio fm si chiama angelo...però chi se ne frega

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4081 giorni fa

angelica è il nome che ho sempre desiderato dare a una mia futura figlia...bellissimo mi piace da matti

Gruppi generali

Ispirazione