Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Bormio, Sondrio · Da Novembre 2012

Sono Laura,ho 29 anni e con Stefano,abbiamo 2 bellissime bambine:Azzurra e Angelica. Sono mamma a tempo pieno e ora sono anche sua moglie ^_^

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

3968giorni 15hh

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3861 giorni fa

Tesoro ciao.. ora come ora sono tranquilla e non vedo l'ora che sia sabato!! Non vedo l'ora di entrare in chiesa e vederlo all'altare!!! Speriamo di mantnere questa tranquillità! !!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3863 giorni fa

Si, penso che ormai é tutto fatto! Domani la cosa più dura, la confessione!

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3864 giorni fa

Uh sì, troppo carini! :)

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3864 giorni fa

Che bello! Io ci sono stata l'anno scorso con Claudio, anche a me è piaciuto tanto, sono contenta che abbiate passato delle belle giornate! :)

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3865 giorni fa

Eccomi tesora, sono stata incasinata per diversi giorni, ma ora sono tornata a pieno ritmo. Te come stai? Io tutto bene, baci baci. :)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3866 giorni fa

Ciao Laura, come stai? scusa il ritardo nel risponderti ma non entro qui da mesi ormai... il nostro ometto è nato il 5 agosto... 12 giorni prima del previsto! la vita è meravigliosa... ho visto un pò di foto vostre, bellissimi! baciozzi

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3869 giorni fa

wow già tre mesiii...auguroniiii :)....dmn sarà una serata splendida ;)

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3869 giorni fa

lauraaa tt benissimo :)...è stato molto di più di ciò che mi aspettavo....peccato che vola e non te ne rendi nemmeno conto...e a te che si dice?

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3871 giorni fa

Ciao Laura, non vedo l'ora di tornare a casa e di essere coccolata dalla mia famiglia. A -6 pero' non ho fatto ancora le valigie (come sempre del resto...hihihihi)...credo che le faro' con calma domenica dato che e' il mio giorno lavorativo libero (sperando sempre che nessuno chiami e mi dica di andare a lavorare...grrrr)...grazie per l'interessamento. Sei stata molto carina. Ci sentiamo...Ciao!!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3874 giorni fa

Grazie tesorina!!!!!é andata meglio di come mi aspettassi..meglio così..ora per un po' siamo tranquilli!!Tanti baciiiii

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3874 giorni fa

Ciao Laura...alterno momenti di calma a momenti di sclero totale dove non sono convinta di niente...questi 5 giorni voleranno lo so...grazie per l'interesse..sei davvero carina..un bacione!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3875 giorni fa

Si tesoro! Ultimamente mi sono collegata poco x via d'altri impegni,spero di recuperare! ;)

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3875 giorni fa

Che poi è da aprile che sanno del matrimonio.. Avrai avuto tempo a sufficienza per organizzarti e capire se hai voglia o meno di venire a mangiare ad un ristorante?? Va beh.. Ormai ci rinuncio..

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3875 giorni fa

Qua non è piovuto ma era nuvoloso e umido! Spero vivamente che il 28 ci sia il sole o cmq non piova!! Non mi farò rovinare il mio grande giorno ma mi rovinerebbe il vestitooooo!! :( Ma siamo ottimisti dai! Cmq ho da ultimare le ultime cose e a 20gg dal matrimonio non ho ancora la conferma di chi ci sarà o meno! Che rabbia!!!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3875 giorni fa

Ciao tesoro come staii? Un bacio grande!

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3875 giorni fa

Laurettaaa sn in panicoooooo...solo 5 gg!!! aaaaaaaaaaaaaa

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione