Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Bormio, Sondrio · Da Novembre 2012

Sono Laura,ho 29 anni e con Stefano,abbiamo 2 bellissime bambine:Azzurra e Angelica. Sono mamma a tempo pieno e ora sono anche sua moglie ^_^

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

3969giorni 0hh : 1min

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Guarda per me è stato davvero uno shock all'inizio ma poi piano piano ci sono riuscita (sto ancora lavorando sulla frutta, quella proprio non riesco a mangiarla). Cmq io non darei colpa alla dieta vegetariana, alla fine anche le diete "normali" sono carenti in un sacco di cose, quindi qualsiasi dieta si segua deve essere equilibrata! Pensa per esempio che hanno scoperto che i bambini vegetariani hanno molte meno carenze di bambini non. Non credo sia veramente legato alla dieta, ma solo al fatto che le mamme curano di più l'alimentazione!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Ma i legumi e gli hamburger di soia li mangi? Perchè quelli sono stra pieni di amminoacidi!

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Hihihi grazie cara! :)

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Ma dai che sei bravissima! Bacione alle tue bimbe!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Cavolo mi spiace, ma perchè? E sei sicura che sia la dieta? Io in Italia notavo che quando i medici scoprivano che ero vegetariana ricollegavano tutto alla dieta... Uno mi ha addirittura detto che ingrassavo perchè ero vegetariana o.O Che avevo la candida perchè ero vegetariana ecc ecc o.O Poi in Germania quando hanno cominciato a cercare i problemi veri e non a nascondersi dietro un dito ho risolto tutto! Certo, non perderemo mai la speranza! ;)

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Tesora buongiorno! :) Fotina ricevuta, finisco di leggere tutte le notifiche (ne ho ancora 271) e poi...sorpresa! :D

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Ciao Laura, tutto bene, sono in Italia per una conferenza! :) E no, nessun miglioramento... Per ora sono ancora al capitolo "colazioni", ma ho imparato a fare alcune cremine che fanno impazzire Andrea! ;) Ora mi manca pranzo, merenda e cena, poi sarò al top! :D Tu?

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Ciao Laura, ti ho risp in un tuo topic x sapere se alla fine sei riuscita a colorare il riso di lilla :) ho bisogno di sapere come si colora :)

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

si il pancione cresce e il piccolo inizia a farsi sentire bene !!!!!!

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3890 giorni fa

ahahahah!!!hai ragione!!!speriamo in bene.!!!!

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3890 giorni fa

ciaoooo!!!eh si...oramai i tempi stringono ed io ho ancora un po' di cose da fare...dimmi che ce la farò a far tutto!!!aiutoooooooo!!! ahahahahah!!! XD

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3891 giorni fa

siiii ,pensa ancora nn me rendooo conto ahah...tesorinaaa un bacio

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3895 giorni fa

Bel colore il lilla come colore di matrimonio!!! Ke belli ke siete insieme!!! Auguroni!!!

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3897 giorni fa

Eh...sarà!!! :D :D :D

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3897 giorni fa

Ahahahah! Sclero io ogni tanto con solo il mio bambinone (Stefano), figuriamoci avere due bimbe! :-)

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3897 giorni fa

Laura sai fare la pizza fatta in casa? Brava! Non so perché se penso a voi mi viene in mente la famiglia mulino bianco :-) Te forse non la ricordi...sei troppo giovane! ;-) Bacino!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione