Vai ai contenuti principali
Noire
Noire

Maccagno, Varese · Da Novembre 2012

Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di... Visualizza altro

Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di amore autentico, un matrimonio che per noi è molto sentito, desiderato e pensato con cura in ogni dettaglio... Vorremmo comunicare ciò che significa per noi diventare marito e moglie dopo 8 anni e molte vicissitudini... Il mio matrimonio è gioia ed emozione allo stato puro, così come lo è ogni volta che guardo negli occhi Matteo!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

3897giorni 9hh

Virgi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3828 giorni fa

Ciao Noire, ho visto che sei stata la prima sposa sorteggiata per il concorso dei 3.000euro, com'è andata?

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3830 giorni fa

Ciao Cara ... come stai? è un po' che non chiacchieriamo !!! comunque in questi giorni mi hanno inserita in un gruppo segreto su facebook (io non immaginavo nemmeno che fosse possibile!) e con altre ragazze, tra cui Marly, Lorenne, Pimpa, ecc. si sta organizzando un incontro a milano per uno dei prossimi sabati ... Possibilità del 19 o del 26 ottobre ... io non so se ti interessa, e non so nemmeno se ti è possibile visto il cambio residenza e quant'altro, però ecco, mi faceva piacere fartelo sapere !!! un abbraccio

Emilia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3842 giorni fa

Ciao Noire...dove abitavi a bg? noi abbiamo deciso di organizzare le nozze in città alta cosa volere di più??? ;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione