Vai ai contenuti principali
Lorenne
Lorenne

Genova, Genova · Da Novembre 2012

Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

3919giorni 8hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3685 giorni fa

Le foto della tua casa sono adorabili..... :-) A presto...ti abbraccio :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3687 giorni fa

Ciao Lorenne come stai? Ti abbraccio ;-)

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

Grazie Lorenne! Buona domenica anche a te! ^__^

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3705 giorni fa

Ciao!!! Dono aver letto i tuoi commenti e visto le tue foto ho deciso di contattare la tua stessa fotografa!!!! Ci vediamo sabato per parlare un po'!!! Volevo solo ringraziarti!!!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3711 giorni fa

Ciao Lorenne ! Adoro il tuo stile ... Grazie per l'amicizia !

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

Grazie mille x l'amicizia :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3759 giorni fa

Ciao Lorenne, in questo topic ho parlato di te...bacioni ;-) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=78376

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3766 giorni fa

sei un tesoro davvero!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3768 giorni fa

Mi precipitooooooooooohhhhhhhhhhhhhh :-)))))))))))))))))))))))))))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3768 giorni fa

Graziehhhhhhhhhhhhhh :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3768 giorni fa

Intendevo se per favore visto che sai che ammiro troppo il tuo gusto, riuscivi a trovare qualche immagine con i colori che ti dicevo per poterli realizzare da me......ad esempio per evitare di spendere soldi che purtroppo non ho vorrei se puoi che tu mi passassi degli esempi o delle foto con i colori delle decorazioni tortora, rosa antico biancho, argento, e per le palline visto che ho capito che quelle trasparenti costano pochissimo e possono essere decorate, se tra i siti che conosci tranne maison du monde, (perchè quelle le ho già viste), ci sono idee shabby per decorarle, es. riempirle con una striscia di microfiori rosa antico, oppure con dei rametti marroni o verde scuro...idee così....da poter copiare realizzandole da sola.......tenendo presente che ho l'albero verde ma completamente innevato......scusa se ti chiedo questi consigli ma ci tengo che vengo una cosa carina, pensavo anche ad uno di quei drappi che si mettono intorno all'albero color rosa antico...ma non saprei di che tipo di stoffa cercare, e dove trovarla....insomma queste erano le mie idee, ma senza esempi penso di non riuscire a trovarle......

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3769 giorni fa

Lorenne.......................ho bisogno del tuo aiuto....vorrei fare l'albero di Natale in stile shabby, o cmq con i colori trasparenti delle palline, rosa antico, tortora grigio, bianco insomma dei colori così..hai qualche idea su questi colori da postarmi? Sarebbe stupendo se facessi un topic......non ho proprio idee...forse le candele le avrò fra un pò che me le porta la moglie di mio zio dalla Polonia, ma mi manca tutto il resto...ho solo l'albero con effetto neve e basta.......crisi...... :-((((

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3770 giorni fa

le ciocche rosa sono fantastiche metti qualche foto dettagliata devo farle vedere alla mia parrucchiera

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3772 giorni fa

infatti noi ti adoriamo!!!!! sei la sposa shabby chic perfetta ;D

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3772 giorni fa

Lorenne sei bravissima, hai 1000 idee e scrivi sempre topic interessanti. Sei stimolante.

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3772 giorni fa

che idee favaolose che hai!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione