Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Foggia, Foggia · Da Novembre 2012

Sono solare allegra divertente come tutte le pugliesi....

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2013

3850giorni 7hh
Anna

Ho ottenuto una medaglia!

3874 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3893 giorni fa

Tesoroooo come va?? Come vanno i preparativi?? Manca sempre meno!!!!

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3933 giorni fa

ciao tesoro come stai?io ormai sono agli sgoccioli...sabato matina ho la tinta, la sera addio al celinubilato poi lunedì ritiro l'abito, mercoledì le bomboniere e le devo portare in sala...sono in 1 ansia totale e nn sono riuscita a sistemare i tavoli...

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3951 giorni fa

ciao ciccia come stai? fatti viva ogni tanto!!! tra poco scenderai sotto i 100 e poi vedrai come corronoooooooo! io martedì ho la seconda prova;)

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3981 giorni fa

ciao tesoro mio! non ci posso credere che domani posso dire "il prossimo mese mi sposo" lunedì abbiamo ritirato le fedi, sabato prossimo abbiamo la prova menù...sono al 7 cielo:) tu come stai?

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4058 giorni fa

io direi che con i preprativi sono messa bene....domani vado dal prete a fare il processetto e sabato prossimo definisco il menù ;-) e tra 15 giorni ho la 2° prova abito...ora che mancano 3 mesi le cose iniziano a muoversi... :-)

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

4058 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4058 giorni fa

Ciaooo non ti vedo spesso collegata..cm stai?

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4059 giorni fa

ciao Anna molto piacere !! come stai? ho visto che ti sposti ad ottobre :-) a che punto sei con i preparativi?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione