Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Foggia, Foggia · Da Novembre 2012

Sono solare allegra divertente come tutte le pugliesi....

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2013

3844giorni 21hh

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4074 giorni fa

tesoroooooooooo fatti vivaaaaaaaaaaaaaaaa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4097 giorni fa

Bene!!! Tu? : )

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4106 giorni fa

bene bene sono contenta! noi le partecipazioni le facciamo fare qui, le bomboniere iniziamo a vedere a febbraio a san severo, x noi manfredonia è troppo lontano siamo abituati ad andare sempre a san severo x qualsiasi cosa, ho fatto tutte le bomboniere li, dalla comunione alla cresima a quelle di laurea quindi speriamo che ce la mandi buona anche questa volta! xò grazie

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4106 giorni fa

l'orologio è 1 bellissima idea veramente! solo che dove ho visto io quello che costava di meno stava sulle 25 euro ed è veramente troppo, noi vorremmo stare sui 15 euro xkè gli invitati sono tanti e già i pranzi costano....xò bello complimenti

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4107 giorni fa

ciao tesò! noi ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale, ma siamo proprio pochi, non si sposa + nessuno!xò sono contenta la prossima volta viene la psicologa, poi l'avvocato e il 17 febbraio ci sarà la benedizione dei fidanzati:) x le bomboniere noi andiamo a vedere il mese prossimo a san severo, che avete preso?

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4111 giorni fa

li non si usa che lo paga la suocera? io mi sono portata mia madre mio padre e mia sorella nonchè testimone e poi anche mia suocera xkè dovava pagare:)

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4111 giorni fa

vabbè è logico li costano di +, qui con 100 milaeuro te la compri rifinita la casa!con chi 6 andata a scegliere il vestito? e poi l'hai fatto vedere a qualcun'altro dal pc?

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4111 giorni fa

si l'abbiamo comprata 4 anni fa ed era grezza, poi piano piano l'abbiamo tirata su, xò se la prendi chiavi in mano come sta adesso la crisi edilizia penso che spendi molto meno xkè noi abbiamo speso x rifinirla + della cifra che l'abbiamo pagata

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4111 giorni fa

ma la dovete comprare o fittare? io sto iniziando già a portarmi le cose piano piano, vorrei già metterle a posto ma è trpp presto! sabato iniziamo il corso prematrimoniale, voi lo state già facendo?

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4111 giorni fa

eh si xkè il ristorante è lontano e x chi non guida o cmq non se la sente di fare qst km...non voglio scuse insomma! noi la casa è quasi pronta a fine mese dovrebbe arrivarmi la camera da letto, il mese prox andiamo a vedere x i vestiti ai testimoni e al mio fm e poi bomboniere e partecipazioni! non facevi meglio a sposarti prima dell'estate?

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4111 giorni fa

io ho preso makkina e pullman a vico, 300 euro il pullman e 350 la makkina

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4111 giorni fa

mmmmm x il velo allora la prox volta devo vedere bene....anche io cmq ho chiesto di aggiungere qlk swarovski arancione! cmq la makkina noi l'abbiamo scelto è quella 2 posti che ho nelle foto, quanto spendete x la jaguar?

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4113 giorni fa

Tesoro il mio velo ha tutto il macramè intorno e sinceramente me l avevano messo anke avanti troppo lungo e nn mi è piaciuto a maggio devo definire bene su come metterlo ... Comunque il tuo corpino e simile al mio ha le paiette di madreperla ed io ho kiesto di aggiungere qualke Swarovski ... È comunque a me la prova sai quando me l avevano data a settembre le ho detto ke state male io a settembre faccio la 2prova definitiva quindi me la fissate a maggio se va bene altrimenti dammi l acconto indietro e arrivederci!!

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4113 giorni fa

la marca è la stessa xò io gli swarovski ho chiresto di applicarli xkè non ce ne sono...avevano solo 1 fiocchetto! il velo i guanti e il cuscino hanno detto che me li scelgo ad aprile! se te lo dico che non mi hanno dato il tempo di niente! xò in testa me ne hanno messo uno con il bordino di raso, era bello penso che tengo quello! il tuo com'è?

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4113 giorni fa

a te non hanno portato fretta?? xkè a me da morire....c'era già 1 altra sposa fuori dopo mezz'ora che ero dentro e calcola che io alle 10.10 sono entrata alle 11.05 ero già fuori....cmq si tutto compreso tranne le scarpe che ho pagato 200 euro, ho preso 1 paio spuntate con ik fiocco non so se sono le stesse, ce n'erano poche

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione