Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Foggia, Foggia · Da Novembre 2012

Sono solare allegra divertente come tutte le pugliesi....

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2013

3850giorni 2hh

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4119 giorni fa

prima di tutto non so se l'hai capito ma se ti va la taglia ti vendono quello....x questo poi gli abiti finiscono....cmq la prima cosa ke mi ha dato fastidio è che io ho prenotato alla metà di dicembre, mi chiamano giovedì x chiedermi di spostare l'appuntamento....ovviamente la mia risposta è stata NO! alla fine ok arriviamo puntuali alle 10 mi dicono di aspettare fuori....poi ho capito xkè dato ce è un buco, invece ore liete è su 2 piani e ha 3 camerini! praticamente mi hanno dato 1 ora di tempo nemmeno, e x provare le scarpe mi hanno chiesto di tornare al pom....cosa che io ovviamente ho rifiutato....se non avessi avuto il colpo di fulmine non avrei preso 1 bel niente

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4120 giorni fa

tu il mio l'hai provato? io il tuo no, forse non c'era....il mio è stato il primo che ho provato. xò ti devo dire la verità è stato proprio deludente, ore liete è 100 volte meglio, xò non fa niente l'importante è averlo trovato

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4120 giorni fa

tesò oggi sono andata all'atelier! ho preso il st patrick mod almanzora! è tra le mie foto! un bacione

alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4126 giorni fa

Piacere mio anna..^.^

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4148 giorni fa

tesoroooooooooo! ho preso appuntamento da emozioni...speriamo bene grazie del consiglio

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4156 giorni fa

Ciao cara, è un piacere anche per me! Eh l'emozione cresce, sn molto felice!

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4157 giorni fa

Buona notte anche a te tesoro un bacione!!! Tienimi informata sui tuoi .. hihihihi baciiii

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4157 giorni fa

Tutto bene tesoro solo un po congelata :-):-) torno ora dal laboro e mi aspetta un bel km circa a piediiii brrrrr e tu? Un bacioneee

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4157 giorni fa

san severo è + conveniente di foggia! quando abitavo a fg lo sai quante volte salivamo a san severo! cmq ora vado a nanna domani si lavora,buona notte

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4157 giorni fa

ah no xkè quando ti dissi vai a san severo tu hai detto a fg capito + spesso, pensavo tipo x lavoro anche tu

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4157 giorni fa

;) io sono nata il 5 ottobre! Come mai questa data?

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4157 giorni fa

nel 2013 13 anni:) e a me saranno sempre 10! ci siamo fidanzate tutte e 2 piccoline! ma tu come mai sei sempre a fg?

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4157 giorni fa

Lo soooo, ti sposi 5 giorni dopo il mio compleanno

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4157 giorni fa

eh anche a me piaceva l'anniversario, sabato festeggiamo 10 anni insieme sono così emozionata:)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione