Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Crotone, Crotone · Da Ottobre 2019

Ciao, mi chiamo Roberta, ho 25 anni e sono di Crotone. Dopo 9 anni di fidanzamento INTENSI E STUPENDI , in cui giorno dopo giorno abbiamo costruito un... Visualizza altro

Ciao, mi chiamo Roberta, ho 25 anni e sono di Crotone. Dopo 9 anni di fidanzamento INTENSI E STUPENDI , in cui giorno dopo giorno abbiamo costruito un legame forte, solido e sincero, finalmente il 25.07.2020 realizzeremo il nostro sogno più grande, quello di sposarci e vivere di NOI ❤

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2021

1015giorni 7hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1443 giorni fa

Considera che anche noi avevamo preso l’appuntamento per il consenso da fare con tutta calma a metà marzo. Data poi la situazione che si è venuta a creare, siccome il tempo c’era, il parroco ci ha consigliato di posticiparlo a quando tutto si sarebbe calmato un po’. Ci siamo risentiti a fine aprile e lo abbiamo fissato per la prossima settimana :) inoltre qui da noi gli uffici comunali sono operativi al 100% dal 4 maggio, mentre se lo avessimo fatto a marzo ci saremmo ritrovati con il comune chiuso e non avremmo potuto ultimare le pubblicazioni 😅 avete fatto bene anche voi ad aspettare!! sicuramente adesso tutti stanno riprendendo le varie attività e anche i comuni :) anche da noi la situazione con i contagi migliora ogni giorno sempre più, i dati sono incoraggianti! Ho sentito che qualunque provvedimento venga preso, sarà uguale per tutta l’Italia. Ahaha io sono 100% sicula per cui ti capisco xD mi rifiuterei anche io se si dovesse avere un matrimonio del genere.. specie dopo tutte le energie e i soldi investiti per far sì che quel giorno sia unico e speciale. Il matrimonio è una volta nella vita, giusto? Dunque è normale che debba essere come lo abbiamo sempre desiderato, e questo le location lo sanno per certo. La storia dei plexiglass ai tavoli è la prima volta che la sento, è assurdo!!! Non sta né in cielo né in terra una cosa del genere… poi la storia delle mascherine al matrimonio lasciamo perdere.. Cioè quando gli inviati dovranno mangiare che fanno? La toglieranno e dove la mettono? Mi sembra anche poco igienico.. Io non ci credo molto, ecco! Ora come ora dobbiamo solo attendere e avere fiducia. Secondo me abbiamo buone possibilità

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1444 giorni fa

Nessuna data cuscinetto! La location stessa mi ha fatto capire che in realtà la vedono dura gestire matrimoni con restrizioni. Sarebbe impossibile, che festeggiamenti potrebbero esserci? Sono fiduciosi che con l'arrivo dell'estate si possa riprendere la normalità per quanto possibile, specialmente perchè l'epidemia ormai è sfogata e secondo me siamo in discesa... anche a optare per una seconda data, non saprei proprio quando. Dicono che con l'autunno arriva la seconda ondata.. non so, ora come ora mi fido solo del periodo estivo ecco! E' l'unico in cui i virus sono molto più deboli e hanno alte probabilità di sparire. Considera che anche il parroco ha voluto fissarci il consenso proprio per lunedì prossimo. Dopodiché faremo le pubblicazioni in comune. Il parroco ci ha comunicato che nel giro di 2/3 settimane le questioni burocratiche si risolvono per qui per i primi di giugno massimo metà giugno siamo a posto!! Con i tempi siete giusti anche voi :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1445 giorni fa

Ciao Roberta, certo possiamo aggiornarci con piacere 😊 ti scrivo sulla bacheca perchè ho superato il numero limite di messaggi inviati privatamente 😅 considera che io ho sentito lo location circa un paio di settimane fa e mi dicevano che avevano fatto posticipare i matrimoni di aprile e maggio.. stanno aspettando le disposizioni del governo per capire come muoversi ma sono molto fiduciosi per luglio!! A te hanno detto qualcosa?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1451 giorni fa

Ci sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione