COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Piove di Sacco, Padova · Da Ottobre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Maggio 2021
Ho partecipato a un sondaggio
255 giorni faCiao Community Voi cosa preferite? Entrambi sono due accessori di stile che non possono mancare nel look dello sposo "gentlman", elegante, formale e raffinato! Scegliete cravatta o papillon? Votate e commentate👇🏻 --- 1 - Abito di LUBIAM 1911...
290 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
290 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
290 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
290 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
290 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
290 giorni faNegli ultimi anni sono diventati il trend dei matrimoni green! Regalereste ai vostri invitati un bulbo, una piccola piantina che crescerà o dei semi di ogni genere? Votate per le bomboniere da piantare! Promosse o bocciate?
290 giorni faCiao Community Oltre che per l'abito da sposa, grazie al suo fascino retrò e poetico, il pizzo viene utilizzato spesso anche per le decorazioni di dettagli di nozze, come portafedi, centrotavola, bouquet e bomboniere... A voi piace? Lo...
290 giorni faCiao Community Le foto in bianco e nero nell'album di nozze solitamente aggiungo quel "pathos" in più al ricordo dei momenti immortalati. A voi piacciono? Votate e ditemi nei commenti se avrete solo foto a colori o anche in bianco e nero.👇
290 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
291 giorni faDopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... è arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerà la cerimonia! Come vi piacerebbe arrivarci? 🚗🏎️🛵
Ho partecipato al Topic di Valentina
291 giorni faHo ottenuto una medaglia!
291 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un topic per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al Topic di Chiara
291 giorni faHo ottenuto una medaglia!
292 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo topic, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un Topic
292 giorni faBuonasera future sposine 😊Chi come noi si sposerà venerdì 7 maggio 2021 nei pressi di Padova?? Ciao a tutteeee ☺️