Vai ai contenuti principali
Clary
Clary

Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2012

Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore... Visualizza altro

Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore Innamoratissima e felicissima di essere sposata con l' uomo che amo :)

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

3960giorni 15hh

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3683 giorni fa

Ciaoooooo, va tutto alla grande. Per il grande giorno ci manca solo la macchina e i regali x i testimoni. Diciamo ke tante cose non le stiamo facendo, esempio libretti messa o tableau, segnatavolo ancora nn ci abbiamo pensato! Entro il mese and a fare l'assaggio con i genitori ke finalmente domenica scorsa si sono conosciuti ufficialmente! Entro 7 giorni ci arrivano tutti i mobili, la cucina già è arrivata, giovedi tavolo e sedie, venerdi i bagni e martedi prox camera da letto, cameretta e parete attrezzata. Che emozioneeee!!! Poi vi posto le foto! Mi sento al settimo cielo!!! Baciii Tesoro!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3685 giorni fa

Ciao bella signora, come vanno i preparativi x il tuo secondo grande giorno??? Ma qnd vieni in Sicilia???? Potresti passare x un caffè!! :-) Baci

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3699 giorni fa

Io solito...... niente di nuovo :-( smack smack!!!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3699 giorni fa

Ciao cara!!!! Come stai? Ti mando un bacione!!!!!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3702 giorni fa

Ciao carissima, tutto va bene!! L'emozione sale e sono sempre più felice! Oggi abbiamo ordinato le bomboniere, finalmente!!! Abbiamo scelto tutti i nastri rosa!!! ;-) Tu stai organizzando il tuo secondo grande giorno??? Baci

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3703 giorni fa

Ciao tesoro...un bacio grande grande... ♥♥come stai?

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3703 giorni fa

Voi state procedendo coi lavori in casa? Mi dicevi che dovevate fare il bagno...

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3703 giorni fa

Eh sì, si sta rivelando più impegnativa del previsto...

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3703 giorni fa

Tutto bene grazie, anche qui sempre al lavoro!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3704 giorni fa

Ciao cara, come state??? Come va lì a Cuneo? Ho letto solo ora del rinnovo delle promesse: congratulazioni!!! Io ero rimasta alle foto ad Agrigento.... Buoni preparativi allora!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3715 giorni fa

Clary grazie mille, per ora rimango come utente normale..un bacio♥♥

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3725 giorni fa

Grazie mille Clary! :)

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3725 giorni fa

Ciao! Eh sì, vicino a Cuneo, precisamente di Villafalletto.. ci sposeremo con rito civile al Castello di Lagnasco, hai presente? è magico, davvero!

Chicca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3725 giorni fa

Grazie mille ......mi fa piacere che anche se lontana mi sei vicina....essere mamma è la cosa piu bella del mondo lui è la mia gioia ogbi istante... e sono fiera che lui sia con noi a vivere l emozione di quel giorno......

Chicca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3725 giorni fa

Siete troppo belli......nn vedo l ora che tocchi a me....-130 giorni.....

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

IO???? io avrei bisogno di un mese di ferie, per fortuna per il matrimonio ho quasi tutto pronto però sto impazzendo :( un bacione

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione