Vai ai contenuti principali
Clary
Clary

Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2012

Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore... Visualizza altro

Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore Innamoratissima e felicissima di essere sposata con l' uomo che amo :)

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

3940giorni 9hh

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3706 giorni fa

Ciao bella. grazie del commento!!! Come va tutto ok? come procedono i preparativi per la festa del tuo primo anniversario??? ;) ciao sposina!!! :*

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3707 giorni fa

Nooo...in questi giorni sono stata reperibile e di turno all'ospedale e non ce l'ho fatta ad accedere al sito...ora vado a vedere il topic così guardo anche come contattare la ragazza!!! ;D

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3712 giorni fa

No, la pancia ancora non si vede e continuo a perdere peso perché spesso sto male di stomaco!! Mannaggia, spero di stare meglio almeno dopo il terzo mese!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3714 giorni fa

Grazie per la richiesta :)

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3720 giorni fa

Sìsì è arrivato primo della sua caserma!!!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3720 giorni fa

Ha avuto un' avanzamento di grado ed è via 6 mesi per la formazione.

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3721 giorni fa

Grazie mille cara...non volevo piu farmi vedere in viso;-p

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3721 giorni fa

Ciao cara, sì è partito stamane e sta via 6 mesi... tutto bene grazie e voi?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3723 giorni fa

grazie!!! fotografa a parte è andato benissimo!!!

Monia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3724 giorni fa

Grazie mille davvero!!! È un trucco che lo definisco universale sta bene a qualsiasi occhio sia di forma che colore!

Monia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3724 giorni fa

Ciao clarissa!!! Mi hai dato una grande idea! Appena riesco lo apro così posso spiegare passo a passo un trucco davvero semplice ma d'effetto!! Grazie dell'idea!

Santina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3728 giorni fa

grazie mille! tanti auguri per il tuo matrimonio! :D

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3730 giorni fa

Spero che il contatto che ti ho dato ti sia utile....fammi sapere!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3732 giorni fa

Noi siamo ancora fuori Cuneo, ma quest'anno a casa ci staremo ben poco mi sa... le feste siamo stati in famiglia ma più che altro siamo alle prese con lavori di restrutturazione, stiamo aggiustando un'appartamento che ho qui e poi stiamo valutando se sistemare una casetta che ho sempre qui ad Alessandria in vista di un'eventuale trasferimento, insomma un'anno pieno di scombussolamenti ci attende. Voi passato bene le feste?

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3732 giorni fa

Ciao, noi tutto bene, voi?

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3740 giorni fa

Grazie tanto tesorina. Sai che solo ora ho letto la tua età? Sei giovanissima! Festeggia alla grande il tuo primo capodanno da moglie e che sia un 2014 fantastico. . Baci

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione