Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013

ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora... Visualizza altro

ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora un Po'..intanto comincio a girarmi intorno...dimenticavo... la regola della mia vita è AMA,VIVI,RIDIIIIII!!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2015

3206giorni 13hh

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3271 giorni fa

Mi manca po al tuo grande giorno 😊😄😄

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3271 giorni fa

Ciao Ale come va mi manchi tanto spero ke mia aggiungi Facebook Rosalia Crisa'

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3273 giorni fa

=) :* .......................... =)

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3273 giorni fa

aleeeee ti mancano quasi 2 mesi=)

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3273 giorni fa

aleeeee ti manco quasi 2 mesi =)

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3277 giorni fa

Ciao Alessandra, come procedono i vostri preparativi, noi siamo a buon punto. Ormai manca poco tu sei pronta? A me sta iniziando a farsi sentire un pò d'ansia...

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3307 giorni fa

Ciaooooo bellissima come va . Cercarmi tu facebook Rosalia Crisà perché io nn ti o trovato. Un abbraccio mi manchi bella Tvb spero di incontrarti

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3308 giorni fa

Ale ti voglio tanto bene mi sei manca :* dai che manca poco al grande passo :) mi puoi cercare tu facebook Rosalia Crisà :)

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3313 giorni fa

Ciao alé ho visto che mi avevi cercato tanto tempo fa ma mi collego sempre dal cell e non avevo notato la bacheca..scusa! Io tutto OK a -120 non sto più nella pelle, sto sbrigando la fase dei documenti per il resto è tutto pronto ;) tu invece a che punto sei?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione