COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Bari', Bari · Da Novembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Giugno 2021
Ho creato un Topic
328 giorni faCiao a tutte ragazze le cose giorno dopo giorno secondo me stanno migliorando e sono super positva per questo 2020 almeno per i mesi che ne rimangono😂 e a voi come va? Credete ancora in questo 2020 ?
Ho partecipato al Topic di Elena
328 giorni faHo partecipato a un sondaggio
335 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
Ho partecipato a un sondaggio
336 giorni faDopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... è arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerà la cerimonia! Come vi piacerebbe arrivarci? 🚗🏎️🛵
Ho partecipato al Topic di Sissi
340 giorni faHo partecipato al Topic di Tina
340 giorni faHo partecipato al Topic di Pink
343 giorni faHo partecipato a un sondaggio
343 giorni faSiete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo
345 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
Ho partecipato al Topic di Ginè 🍀💎
345 giorni faHo partecipato a un sondaggio
346 giorni faCiao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san valentino, ecc... o era un giorno...
350 giorni faCiao sposine! Oggi parliamo di scarpe, comprerete delle scarpe con plateau o senza per il vostro grande giorno? Votate e commentate! 👠 © Fotoessenza
Ho partecipato al Topic di Annamaria
352 giorni faHo partecipato al Topic di Mariangela
354 giorni faHo creato un Topic
355 giorni faTra di voi ce ancora qualcuna che ha deciso di non rimandare ? Io mi sposo nel 2021 e spero che fino al prossimo anno le cose siano cambiate!❤ buona fortuna a tutte😘