Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Latina, Latina · Da Gennaio 2013

2 bambini e finalmente dopo 10 anni il mio desiderio si avvera!

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2013

3961giorni 14hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

è qui le previsione sono ancora un tabù xkè cambiamo in continuzione cmq penso niente sole!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Da noi sarà un disastro! :( dicono pioverà, e addirittura neve a bassa quota! ma si può avere questo tempo alla fine di maggio????... A me non interessa molto del freddo, perchè probabilmente non me ne accorgono nemmeno, il problema è che io parto lunedì, e non ho affatto intenzione di partire con la polmonite!!! :( Da voi come sarà?

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

ciao francesca!! ti manca pochissimo -2 giorni... dai dai che a breve è il tuo momento!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

anke io ritirato ieri! no x fortuna sono tranquillissima e poi l'abito nn lo vedo xkè l'ho portato sopra casa mia dalla mia amica xkè convivo...forse l'agitazione ce l'ho più xkè devo ancora andare in cerca delle bombo dei testimoni e genitori! uff ho paura ke l'ansia si scateni tutta quel giorno! senti tu invece ke dici? ma questo tempo???? come sarà da voi?

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

manca pochissimo francesca!!! Io sono leggermente agitata, sopratutto se guardo l'abito appeso al mio armadio (ritirato ieri)... :))))

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

eh ad oggi ne mancano 2 e nn ci crederai mai sono tranquillissima! mah forse accuserò tutto sabato...

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Allora Francesca come ti senti a 3 giorni dal grande evento???

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione