COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Monza', Monza e Brianza 路 Da Dicembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Agosto 2021
Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faBuongiorno e buon inizio di settimana a tutti...in questi giorni non sono stata molto attiva qui...un po' per impegni e un po'per l'umore non proprio al top... comunque torniamo al noi... Credo che ognuno si abbia prefissato un budget per le proprie...
Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faEccoci alla resa dei conti! Chi 猫 il vostro vincitore ufficiale di questa edizione di 4 matrimoni.com? 馃拲 Votate e diteci il perch茅 nei commenti! *** Vi lascio i link ai Real Wedding completi per dare un'occhiata 馃憞 A - Il matrimonio di Samuele e Laura...
Ho partecipato al Topic di Sara
16 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
16 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
16 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
16 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
27 giorni faHo partecipato a un sondaggio
27 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo Si avvicina San Valentino e la tradizione vuole che ci si scambi un pensierino con la dolce met脿鉂o笍 Per voi 猫 ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
27 giorni faHo partecipato a un sondaggio
27 giorni faDove c'猫 una coppia, ci sono i suoceri馃槄 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?馃榿 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo鉂o笍馃巵 *** Continua con 馃憠 Non farsi regali a San Valentino Continua...