Vai ai contenuti principali
Ely
Ely

Ferno, Varese · Da Gennaio 2020

Che dire..sono una ragazza solare e divertente anche se la vita per me nn e'stata semplice..ho perso papa'qnd avevo appena 9 anni e sono cresciuta con mia... Visualizza altro

Che dire..sono una ragazza solare e divertente anche se la vita per me nn e'stata semplice..ho perso papa'qnd avevo appena 9 anni e sono cresciuta con mia sorella maggiore e mamma..per questo mi reputo una donna forte e con forti principi e tengo tantissimo ai valori della famiglia

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2021

947giorni 19hh
Ely

Ho ottenuto una medaglia!

1352 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ely

Ho ottenuto una medaglia!

1352 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ely

Ho ottenuto una medaglia!

1352 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1353 giorni fa

Sogni o vuoi delle idee per un matrimonio all'aperto? 🥰 Il gioco è semplice, basta leggere e partecipare a questi topic iniziando da qui: https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-allaperto-laltare--t857074 Più preferenze A o B? Ti leggo nelle risposte, Verdiana

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione