COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Ferno, Varese · Da Gennaio 2020
Che dire..sono una ragazza solare e divertente anche se la vita per me nn e'stata semplice..ho perso papa'qnd avevo appena 9 anni e sono cresciuta con mia... Visualizza altro
Che dire..sono una ragazza solare e divertente anche se la vita per me nn e'stata semplice..ho perso papa'qnd avevo appena 9 anni e sono cresciuta con mia sorella maggiore e mamma..per questo mi reputo una donna forte e con forti principi e tengo tantissimo ai valori della famiglia
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2021
Ho partecipato al Topic di Ely
125 giorni faHo creato un Topic
125 giorni faRagazze che accessori metterete nei capelli?
Ho partecipato a un sondaggio
126 giorni faCommunity! Avete deciso quale sarà il luogo per la vostra preparazione alle nozze? Votate! © Harperstudio
126 giorni faNel look dello sposo i dettagli giocano un ruolo fondamentale 🤵 I calzini di sicuro non passeranno inosservati! Quale opzione preferite tra queste? *** 📸 Giulia Santarelli Foto 📸 Fotobouquet
128 giorni faCare future spose, che tipo di abito avete scelto? Partecipate al sondaggio e diteci se il vostro sarà in affitto o meno!
128 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
130 giorni faHo creato un Topic
131 giorni faChi ha acquistato scarpe marchio Beatrice??
131 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
132 giorni faHo creato un Topic
133 giorni faRagazze voi state gia'facendo il corso prematrimoniale??
133 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
133 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
133 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
133 giorni faCiao sposi, che ne pensate di queste scarpe lucide per le vostre nozze? Quale modello preferite tra quelli proposti? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨5 Abiti da sposo Mezzo-tight collezione 2021, quale scegli?