Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Firenze, Firenze · Da Febbraio 2013

Ciao a tutte! Io ho 35 aa, sono napoletana, mi sono trasferita a Firenze un po' di anni fa, Stefano era decisamente contrario al matrimonio..ma con me ha... Visualizza altro

Ciao a tutte! Io ho 35 aa, sono napoletana, mi sono trasferita a Firenze un po' di anni fa, Stefano era decisamente contrario al matrimonio..ma con me ha cambiato idea! ;-)

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

3568giorni 3hh

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3895 giorni fa

Grazie mille...sei gentilissima!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3902 giorni fa

Anche il mio di Stefano mi fa girare ogni tanto(sarà il nome?)..

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3902 giorni fa

Ahahhahahahahahahaha.. sono negata in cucina, ma la pizza mi riesce bene, forse perché è il mio piatto preferito!! Nooo famiglia mulino bianco? Quella mamma non sclerava come me;-)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3903 giorni fa

Bene allora stasera serata con fm.. io pizza fatta in casa con le mie principesse e poi a nanna!!! Cmq tutto bene^_^ Un abbraccio

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3903 giorni fa

Ciao Carmen, come stai? Sei ancora in quel di Napoli a goderti la tua terra? Un abbraccio^_^

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3906 giorni fa

Ciao Carmen, Sono una futura sposa 2015...posso avere delle info sulla tua location:Villa Clermont e della Chiesetta Rossa adiacente....ci sto facendo un pensierino per il mio grande evento..mi puoi dire i prezzi sia della chiesa che della location....grazie in anticipo....

Lorenne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3912 giorni fa

se continui a darmi tutte ste soddisfazioni finisce che lascio il lavoro e mi metto a fare la wedding planner ahahaha smack!

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3926 giorni fa

non è recentissima, ma non sono cambiata molto :P...ho solo perso qlc kg negli ultimi mesi :P...un baciooo

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3926 giorni fa

grazie caraaa!!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3932 giorni fa

Ciao carmen! grazie mille per gli auguri!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3942 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3942 giorni fa

Lorenne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3949 giorni fa

Ciaooo dovrei essere tutto.. emozionata, nervosa, isterica e invece sto aspettando che tutto esploda in un momento cosi sarà ancora peggiooo ahahaha mille bacini!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3951 giorni fa

Ciao Carmen grazie per le dritte!!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Cambiata la newsletter: AbBraccino non è più il protagonista principale! Sopravviverà?!? : D

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3966 giorni fa

:)!!! bene bene!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione