Vai ai contenuti principali
Antonia
Antonia

Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2013

Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre... Visualizza altro

Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre disponibile e gentile con tutti, pronta a regalare sempre un sorriso, ma se mi tradisci non perdono..faccio sempre quello che mi suggerisce l'istinto e il cuore.. e so quello che voglio dalla vita e non è il successo, ma una famiglia e tanti sorrisi ....bè credo proprio di aver trovato l'uomo della mia vita con cui realizzare i miei sogni...

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3877giorni 7hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3829 giorni fa

antoniaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!aiutooooooooooooooooooo!!!!sn andata in unn noto negozio di cs al entro...molto al centro..che forse ormai è decduto e fino a ieri mi ha ffto credere che arrivavano le bomboniere e nulla! ieri sn andata da calabria regali ed ho risolto! ho un seondo paio di scarpe...qsto te lo racconto in pvt ahahahahahha!!!poi...il delirio.....sto vedendo cose che voi umani nn potete nemmeno immaginare...farei un frullato di parenti! ma fra 40 gg.....ci sarà solo lui e io e sn emozionatissima e felice xkè lo amo dal profondo del cuore! fedi pronteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3830 giorni fa

Sono proprio contenta delle news Antonia : )))

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3832 giorni fa

Ti rispondo in pvt :)

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3832 giorni fa

Ciao Antonia piacere mi chiamo Francesca e sono di Cosenza :) ... sto curiosando un pò su questo sito e il tuo profilo ha attirato subito la mia attenzione perchè è pieno di foto e cose carine ... auguri innanzitutto per il tuo matrimonio e poi spero di avere contatti con te perchè sembri una persona davvero simpatica! :) un saluto Francesca!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione