Vai ai contenuti principali
Antonia
Antonia

Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2013

Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre... Visualizza altro

Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre disponibile e gentile con tutti, pronta a regalare sempre un sorriso, ma se mi tradisci non perdono..faccio sempre quello che mi suggerisce l'istinto e il cuore.. e so quello che voglio dalla vita e non è il successo, ma una famiglia e tanti sorrisi ....bè credo proprio di aver trovato l'uomo della mia vita con cui realizzare i miei sogni...

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3883giorni 0hh : 30min

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3817 giorni fa

ciao cara! scusa se ti rispondo solo adesso!!! si la routine è ripresa subito purtroppo, cmq tt bene dai, e tu? noi cmq vivevamo gia insieme, quindi all'apparenza non è cambiato niente!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3820 giorni fa

Ciao Antonia, nell'ultima settimana sono stata un po' presa con l'asilo della mia prima bimba e i preparativi per il Natale.. le mamme quest'anno devono preparare(in un mesetto scarso) una serie di decorazioni per l'albero, destinate poi alla vendita per la raccolta fondi, che faticaccia^_^ e tu stai bene? Il lavoro?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione