Vai ai contenuti principali
Antonia
Antonia

Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2013

Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre... Visualizza altro

Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre disponibile e gentile con tutti, pronta a regalare sempre un sorriso, ma se mi tradisci non perdono..faccio sempre quello che mi suggerisce l'istinto e il cuore.. e so quello che voglio dalla vita e non è il successo, ma una famiglia e tanti sorrisi ....bè credo proprio di aver trovato l'uomo della mia vita con cui realizzare i miei sogni...

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3856giorni 7hh

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3856 giorni fa

Ciaooo, è arrivato il tuo grande giornooo. Da domani sarai mogliee!!! Ti abbraccio forte e vi auguri tanta tanta felicità!!!

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3856 giorni fa

Ciao Antonia...immagino come sarai agitata...io lo sarò venerdì prossimo...cmq in bocca al lupo e vedrai che tutto sarà perfetto :)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3856 giorni fa

Ciao Anto, finalmente il grande giorno è alle porte.. basta nervosismi e preoccupazioni perché domani finalmente sarà tutto perfetto.. il vostro grande giorno!!! Un abbraccio grande grande^_^

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3856 giorni fa

Antoniaaa Auguri di cuore per domani...sarai una sposa bellissima!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3856 giorni fa

augurissimo x domani!! sarà una giornata speciale!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3856 giorni fa

meno unoooooooooooooooooooooooooooooooooo alèèèèèèèèè

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3857 giorni fa

Che carina non dovevi rispondermi.. avrai così poco tempo! Cmq qui tutto bene.. tra pochi giorni entrerai anche tu nel club delle neo spose;-) Ti aspettiamo

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3857 giorni fa

Ciao Antonia, -2.. come stai?

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3857 giorni fa

bellissima Antoniaaaa manca davvero pocooo...immagino l'agitazioneee..ti faccio tanti in bocca al lupo...e ti abbraccio forte..ci sentiamo da signore!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3857 giorni fa

Bellissima, manca pochissimo ormai! Sono tornata giusto in tempo per chiederti: come va a meno"? :D

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3857 giorni fa

come va carissima? ormai dopo tutt questa fatica stai per tagliare il traguardo!!! e sara ttut meraviglioso.. sono emozionata per te!!! e ti seguirò a ruota!! ti mando un grosso bacione adesso perche nei prossimi giorni non sarò collegata.. ma stai tranquilla che sabato sarai nei miei pensieri!!!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3858 giorni fa

Manca pochissimoooo

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3860 giorni fa

Anto, come stai?? ci manca poco ormai!! ti mando un bacione grandissimo...

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3860 giorni fa

Mancaaaaaaaaaaaa pochissimo!!!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3862 giorni fa

conto alla rovescia quasi terminatooooooooooooooooooo evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione