Vai ai contenuti principali
Antonia
Antonia

Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2013

Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre... Visualizza altro

Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre disponibile e gentile con tutti, pronta a regalare sempre un sorriso, ma se mi tradisci non perdono..faccio sempre quello che mi suggerisce l'istinto e il cuore.. e so quello che voglio dalla vita e non è il successo, ma una famiglia e tanti sorrisi ....bè credo proprio di aver trovato l'uomo della mia vita con cui realizzare i miei sogni...

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3856giorni 1hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3942 giorni fa

Che bello allora facci sapere tutto suoi festeggiamenti per le promesse.......lo stress c'è sempre nel periodo subito prima del matrimonio ed in particolare gli ultimi giorni ma come hai ben detto tu non bisogna perdere di vista che sta per arrivare il giorno più bella della vita che ben vale un pò di stress....notte :-)))))))))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3942 giorni fa

Ciccia come va?????????????? questa è una vera settimana Horror per noi......mi sento stremata altre al lavoro stiamo lavorando agli stand in occasione della tappa del campionato nazionale di offshore.....mi sento una pazza Anto...la casa è abbandonata....e non ho un secondo per riposarmi....fra poco devo tornare lì e non tornerò a casa prima dell'una di notte perchè fanno anche i concerti..... e tutto questo fino a domenica prossimo e abbiamo iniziato venerdì scorso............................ tu come stai???????

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3942 giorni fa

hai ragione ... nn potrebbe essere altrimenti ... e per fortuna, aggiungerei !!! dico sempre che a bergamo si sta bene, ma manca il mare ... così si che la gente vivrebbe meglio, io per prima!!!

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3942 giorni fa

tesoro, sei talmente full immersion nel matrimonio, che anzichè dire "giorno del mio compleanno" hai scritto "giorno del mio matrimonio" ... ahahahahah !!! comunque ... ma daaaai !!! che coincidenza !!! pensa che io invece l'ho sempre adorata proprio perchè sono tutti in ferie, io per prima ... non mi piace festeggiare il mio compleanno, sono sempre malinconica, mi piace invece trascorrerlo al mare :) ...

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3944 giorni fa

ops...ho detto una parolaccia....scusa :PPPP

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3944 giorni fa

noi promessa come al solito rimandata........hanno richiamato stefano e deve ripartire..............che palle.................. :((((((((((((((((((

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3945 giorni fa

ciaoooooooooooooo!!!!!!!!cm va??? procede??'io qsta settimana rintanata al lavoro!!oggi vorrei tanto dormire...tanto dicembre è lontano hihihi

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3948 giorni fa

Grazie tesoro!!!! la mia bimba Azzurra purtroppo ha la febbre.. non ci voleva cavoli.. domattina di corsa dal dottore.. speriamo che le si abbassi questa temperatura.! Da oggi pome è a 38 con forte tosse, grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3948 giorni fa

Ciao Carissima!!! Ti rispondo ora.. a meno 2!!!!! Quasi tutto pronto.. ma devo ancora correre per finire due o tre cose.. Un abbraccio:-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3949 giorni fa

Cavolo a prossima volta voglio una foto più bella però! :D

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3949 giorni fa

:))))))))) che belloooooo

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3949 giorni fa

bnbn...io il 18 ho la promessa in comune :)...nn vedo l'oraaa :)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3949 giorni fa

grazie per l'amicizia..

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3949 giorni fa

antoo tutt ok, ieri sono stata a procida, per qst sono stata assente dl forum, ho prenotato il fioraio finalmente :P...ora mi manca solo la torta :)...a te che si dice??

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3949 giorni fa

Ahahahahah ma come??? Cosa devo cercare per vedermi? Voglio sentirmi famosa!!!!!!!!!!! :D

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3951 giorni fa

buongiornoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione