Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Policoro, Matera · Da Marzo 2013

Sono Alessandra ho 27 anni, e finalmente ,dopo 12 anni di fidanzamento,il 15/06/2014 io ed il mio boy coroneremo il nostro sogno d'amore...

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2014

3597giorni 10hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4013 giorni fa

ciao..tutto benissimo, l'emozione cresce e anche i problemi...al lavoro non ho un momento libero, ma sono felice...ho un sacco di soddisfazioni...vedrai!!!se trovi un bel posto per lavorare sarà fantastico...

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4013 giorni fa

Grazie mille per gli auguri! Speriamo nel sole... :-)

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4015 giorni fa

grazie tesoro!:-))))))))

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4047 giorni fa

bei colori ^_^ io ancora ci devo pensare...per fortuna ancora c'è tempo ;)

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4048 giorni fa

si si tutto bene!anche noi abbiamo prenotato chiesa e fotografo,la location l'abbiamo scelta e appena torna il mio fidanzato da lavoro andiamo a prenotare.per le bomboniere anch'io avevo dato un'occhiata per farmi un'idea ma la negoziante mi ha consigliato di andare l'anno prossimo a gennaio per avere la nuova collezione.intanto abbiamo preso qualcosa per la casa e ora cominceremo a girare per i mobili..per ora sembra tutto sotto controllo.. a parte l'emozione :P ma tu hai pensato ad un tema in particolare per le nozze?io ancora no...

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4048 giorni fa

ciao alessandra!anche per me è un piacere conoscerti!cm procedono i tuoi preparativi?

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4048 giorni fa

Ciao, la mia bimba e' nata il 5 febbraio!!!grazie mille

Anto ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4049 giorni fa

Ciao Alessandra, che piacere conoscerti e sapere che ci sposiamo nello stesso mese. i preparativi iniziano, stiamo guardano qualche location e ora siamo indecise tra due, ma continuo cmq a guardare altrove prima di bloccare. tu invece hai gia bloccato location e chiesa?

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4051 giorni fa

Ciao Ale....noi siamo ancora molto indietro xche' prima di fare le varie prenotazioni dobbiamo aspettare di avere i documenti del divorzio...entrambi...e soprattutto da parte sua,ci sara' da ridere!!!!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4053 giorni fa

Ciao bellissima! ;) tutto bene tu???

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4059 giorni fa

Ciao futura collega ;) la vita della farmacista non é sempre facile se non hai parenti con una farmacia. Se ti piace stare in mezzo alla gente e hai tanta tanta pazienza e passione avrai mille soddisfazioni.

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4060 giorni fa

Grazie Alessandra...in effetti e stato quel particolare a farmi innamorare del mio abito!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4060 giorni fa

ah si???bene allora possiamo andare d'accordissimo!!chissa il perchè ma i siciliani siamo guardati diversamente

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4060 giorni fa

caltanissetta!sono siciliana DOC....feudo san martino...bellissimo

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4060 giorni fa

:)))))))))))) però ancora ne abbiamo di tempo per vederci passare centinaia di spose da qui eh?

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4060 giorni fa

ti sposerai 2mesi e 3gg prima di me:))) ce la faremooo

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione