COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Marzo 2013
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
Ho creato un Topic
2446 giorni faEccoci qui con altre foto fatte dagli amici!!
Ho creato un Topic
2453 giorni faFinalmente anche noi SPOSI!
Ho creato un Topic
2523 giorni faApro questo topic perchè proprio ieri ho fatto una vera e propria pazzia... Torno un po' indietro per raccontare la storia dall'inizio. Dunque, un anno e mezzo fa è arrivato il tanto agognato anello solitario, con una (non) proposta, come amo...
Ho creato un Topic
2551 giorni faLasciate stare l'enorme ricrescita che ho (sabato andrò dal parrucchiere! ) che ne dite? Scuro o chiaro? Il trucco più scuro mi ingrandisce l'occhio mentre quello più tenue andrebbe meglio per il mio matrimonio che sarà un pranzo e quindi in pieno...
Ho creato un Topic
2580 giorni faNon dico nulla...faccio parlare le immagini!!
Ho creato un Topic
2590 giorni faFinalmente prenotato!! Nuova Zelanda e Polinesia sia! Piano piano a 4 mesi dal matrimonio tutto comincia a prendere forma...ed uno degli aspetti più importanti per noi (il viaggio) è andata!! :
Ho creato un Topic
2599 giorni faE' il mio primo topic in questa sezione perchè, purtroppo, per il nostro matrimonio del prossimo 2 giugno pur avendo tante idee e comprato già alcuni materiali non mi sono messa ancora all'opera. In compenso, per il matrimonio di mio fratello che si...
Ho creato un Topic
2709 giorni faIo e il mio fm abbiamo deciso che il viaggio di nozze sarà un tour della Nuova Zelanda con estensione mare in Polinesia...abbiamo tutto il mese di agosto a disposizione... Qualche consiglio? Qualcuno che ha fatto lo stesso viaggio? Le isole che...
Ho creato un Topic
2766 giorni faEccole qui, in pizzo, comode, ben rifinite e comprate online ad un prezzo bassissimo!!