COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Marzo 2013
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
Ho caricato una foto nel Topic di Giulia
1363 giorni fabuongiorno a tutte, io e il mio compagno ci sposiamo a Giugno 2018 e vorremmo andare in Polinesia per due settimane.. sono poche o vanno bene? prezzi? durata del volo aereo? grazie a tutte quelle che mi risponderanno...!!
Ho caricato una foto nel Topic di Stefigi
1528 giorni faChi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!
Ho caricato una foto nel Topic di Simona
2291 giorni faCiao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel Topic di Federica
2305 giorni faCiao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel Topic di Aleale
2552 giorni faLasciate stare l'enorme ricrescita che ho (sabato andrò dal parrucchiere! ) che ne dite? Scuro o chiaro? Il trucco più scuro mi ingrandisce l'occhio mentre quello più tenue andrebbe meglio per il mio matrimonio che sarà un pranzo e quindi in pieno...
Ho caricato una foto nel Topic di Federica
2585 giorni faForumine... la prima fioraia a cui abbiamo chiesto il preventivo per l'allestimento floreale ci ha sparato questa bella cifretta, 1200 euro per la chiesa, 2 bouquet e 6 occhielli.... mi sembra tanto e vorremmo spendere decisamente meno ma vorrei...
Ho caricato una foto nel Topic di Marly
2678 giorni faCiao ragazze e ragazzi esiste per voi una città romantica per eccellenza?ci siete state oppure no?come mai la definite tale?per me un posto romanticissimo è Erice in Sicilia un bellissimo borgo pieno di castelli dove tra l'altro è nato mio marito ma...