COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Aleale
Aleale

Roma, Roma · Da Marzo 2013

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2014

2463giorni 13hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1248 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2279 giorni fa

Ciao Alexia vedo che hai svolto il ricevimento a Tenuta Nibea.. Sai dirmi i prezzi?

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2524 giorni fa

il tempo è volato sxiamo passino in fretta anche qst 2 mesi non vedo l'ora :-)

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2529 giorni fa

Ciao Alexia allora come va? hai fatto la prova anche tu?io ieri ho fatto la seconda smp piu emozionata :-)

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2756 giorni fa

Ciao Alexia, ma a te da Carnevali hanno detto quando più meno ti avrebbero fatto fare la prima prova?

2767 giorni fa

Io sono andata al Domus perchè era l'unico punto vendita a cui so arrivare!!!! Il mio ragazzo lavora da scarpe e scarpe e quindi quella zona la conosco per il suo lavoro! Io in realtà sono di montesacro, quindi qualsiasi carnevali mi veniva lontanissimo!! Il mio abito in realtà non volevo nemmeno provarlo! Ha insistito mia madre con la mia migliore amica....era in vetrina e quando melo avevano fatto vedere inizialmente avevo anche detto che non me lo sarei mai messo! Ero partita con l'idea di un abito corto...poi di quelli che avevano non me ne piaceva nessuno e piano piano ho iniziato a provare vari abiti lunghi , tutti scivolati molto morbidi...poi loro hanno insistito e ho provato LUI!

2768 giorni fa

Anche per noi ci sarà la possibilità di fare la cerimonia al chiuso, ovvio che spero di no perché sarebbe tutta un'altra cosa! Si ho preso il vestito da carnevali nel periodo del campionario...sinceramente non pensavo nemmeno di trovarlo al primo colpo!ma tu di che zona di roma sei??

2768 giorni fa

Ciao! Noi ci sposiamo il giorno del nostro 4o anniversario! Abbiamo preso una villa a Bassano Romano, Casina di Poggio della Rota,fanno anche il rito civile in villa,quindi facciamo tutto lì...non ci piaceva doverci spostare facendo il rito civile che è molto breve e per fortuna facciamo tutto lì,anche il ricevimento La cerimonia sarà all'aperto e non ti nascondo che ho un pò il timore per il tempo! Quest'anno e l'anno scorso in quei giorni il clima non è stato dei migliori!