COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Luglio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2021
Ho partecipato al Topic di Nicole
81 giorni faHo partecipato a un sondaggio
81 giorni faIl lancio del bouquet è una tradizione seguita dalla maggior parte delle spose! Voi siete mai state le fortunate ad afferrarlo da invitate?
Ho partecipato al Topic di Giusi
103 giorni faHo partecipato a un sondaggio
205 giorni faIl bouquet rappresenta un importantissimo accessorio della sposa e sicuramente dovrete sceglierlo con cura. Prima di scegliere la forma bisogna pensare ai tipi di fiori più adatti a voi 💐 Fate la vostra la vostra scelta tra queste incantevoli...
Ho partecipato a un sondaggio
241 giorni faLo stile campestre è sempre più amato Diteci tra questi centrotavola rustici quale preferite! Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta 👇
Ho partecipato a un sondaggio
248 giorni faCiao Community! Come avete conteggiato il numero di bomboniere necessarie? Quante ne consegnerete? Votate!
Ho partecipato al Topic di Laura
257 giorni faHo creato un Topic
257 giorni faCiao a tutte, dovevo sposarmi questo settembre, ma poi è arrivato il covid e il resto è storia! Rimandato dunque a settembre 2021 e nel frattempo sono rimasta incinta! Dovrei partorire a fine marzo.. non voglio rimandare di nuovo il matrimonio, anche...
Ho ottenuto una medaglia!
257 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo topic, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un Topic
257 giorni faCiao a tutte, dovevo sposarmi questo settembre, ma poi è arrivato il covid e il resto è storia! Rimandato dunque a settembre 2021 e nel frattempo sono rimasta incinta! Dovrei partorire a fine marzo.. non voglio rimandare di nuovo il matrimonio, anche...
Ho ottenuto una medaglia!
261 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.