COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bologna, Bologna · Da Agosto 2020
non ho mai sognato un matrimonio da favola, in realtà non ho mai sentito la necessità di sposarmi, ma mi sono divertita tanto a organizzarlo (nonostante... Visualizza altro
non ho mai sognato un matrimonio da favola, in realtà non ho mai sentito la necessità di sposarmi, ma mi sono divertita tanto a organizzarlo (nonostante la situazione contingente) e l'emozione di quel giorno è stata unica....
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faOggi in occasione della festa del papà , ho pensato di creare un piccolo sondaggio.. purtroppo non sempre la vita ci mette davanti a scelte possibili ma di fronte a dure realtà e non tutte abbiamo la possibilità di essere accompagnate all’altare dal...
Ho partecipato al Topic di Milena
11 giorni faHo partecipato al sondaggio di Anna
11 giorni faHo partecipato a un sondaggio
11 giorni faCiao brides, quale di queste partecipazioni preferite? 😉
Ho partecipato al Topic di Gaia
11 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Gaia
11 giorni faSposine, tema bomboniere... cosa avete scelto o scegliete come bomboniera delle vostre nozze?😍 Io come tema ho la Sicilia... avete qualche idea? Ovviamente vorrei anche vedere le vostre, a chi fa piacere pubblicarla... Grazie a tutte ❤️
Ho partecipato al Topic di Sabrina
11 giorni faHo ottenuto una medaglia!
12 giorni faAddicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al Topic di Daniela
12 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
12 giorni faHo partecipato a un sondaggio
12 giorni faTorniamo anche oggi con "Un abito al giorno"! Questa volta vi proponiamo una creazione di Caroline Castigliano. 💟 Modello Yvette / Camille, Collezione 2021. 💟 Moderno e semplice, per le spose amanti del minimal. 💟 Taglio principessa con corpetto...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
12 giorni faHo trovato tra le RW di sposi come voi questo delicatissimo bouquet da sposa con i fiori tra i più richiesti dalle spose: i girasoli, le rose bianche e le ortensie celesti. 💐 Che voto gli dareste? 👇
Ho partecipato al Topic di La Lory
12 giorni faHo partecipato al sondaggio di Antonella
12 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? 😊