COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Agosto 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Febbraio 2022
Ho partecipato a un sondaggio
8 ore faQuale taglio di abito vi valorizza di più? Parliamo di due nello specifico e diteci per quale votate 👇 *** 1º abito: White One, modello Iris 20212º abito: St. Patrick, modello Allman 2021
15 ore faCiao spose, buon inizio settimana❣️ Vi piace la rubrica un abito al giorno? Vi sta aiutando a trovare il vostro abito? Noi vogliamo continuare a ispirarvi e a farvi conoscere tutti i modelli più belli e particolari delle ultime collezioni! Oggi vi...
15 ore faSecondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
19 ore faQuesta settimana vogliamo dedicarla ai fiori offrendovi possibili alternative di decorazioni con i fiori per il vostro matrimonio! 🥰 Una categoria e 4 opzioni tra cui scegliere: quale copiereste e a quale dareste il vostro voto? 🎁 Rispondete a tutti...
IeriAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
Ho partecipato al Topic di Fede e Ivan
IeriHo partecipato a un sondaggio
IeriBuongiorno girls !!! Volevo comprare i tag da usare per le bomboniere per i non invitati al ricevimento. Mi piacciono tutti e sono indecisa,i colori da me scelti per il matrimonio sono rosso ,bianco e ovviamente verde ,volevo prendere dei tag che...
IeriOggi per la nostro rubrica "Un abito al giorno" vi proponiamo un disegno di Yolancris. ❣️ Il nome del modello è Ernestine, collezione 2021. ❣️ Romantico, boho e prezioso sono gli aggettivi che meglio descrivono questo vestito da sposa. ❣️ Taglio...
2 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao ragazze!!! 🤗 In questo periodo di incertezze, con FM stavamo cercando di valutare diverse opzioni per il matrimonio... Una di queste è di sposarci comunque nella nostra data con pochissimi intimi, per poi rimandare la festa “in grande” appena...
Ho partecipato al Topic di Grazia
2 giorni faHo partecipato al Topic di Vivi
2 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
2 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2 giorni faPronte a scoprire un altro vestito della rubrica Un abito al giorno? Oggi vi presentiamo un abito firmato Cherubina. Si tratta del modello Krystle della linea Porcelain, collezione 2021 💎 Taglio a sottoveste con scollo a V, maniche lunghe e...
3 giorni faCiao Community Oltre che per l'abito da sposa, grazie al suo fascino retrò e poetico, il pizzo viene utilizzato spesso anche per le decorazioni di dettagli di nozze, come portafedi, centrotavola, bouquet e bomboniere... A voi piace? Lo...
3 giorni faÈ tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?