Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il... Visualizza altro

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il matrimonio! Lavoro a tempo pieno e studio Economia Aziendale part-time! :-)

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2014

3611giorni 11hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3495 giorni fa

Si, sono bravi i nostri ometti :P

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3495 giorni fa

Ogni tanto metto sotto anche lui con i lavori... sabato mattina è scappato a pescare e mi ha lasciata a casa, ma quando è tornato un bel giretto all'ecocentro se l'è fatto!! sabato prossimo deve pulire il garage... un po' per ciascuno!! anche se lo tratto troppo bene (parole sue)...

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3496 giorni fa

Va bene...mi sono abituata..ho la fortuna che per il momento lavoro mezza giornata quindi al pomeriggio riesco a riordinare!! Oggi devo scalare una montagna di biancheria pulita.. Si dai mi son abituata, mi ci è voluto un po' però ci son riuscita!!!! :P e tu??

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3497 giorni fa

Esatto!! Non siamo più agitate e prese da mille cose da preparare!!! Si aspettiamo anche Martina e poi organizziamo!! :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3497 giorni fa

Tutto bene grazie!! Chissà se riusciamo a organizzare quel famoso incontro per conoscerci...

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3497 giorni fa

Ciao Michela!!! come stai??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione