Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il... Visualizza altro

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il matrimonio! Lavoro a tempo pieno e studio Economia Aziendale part-time! :-)

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2014

3636giorni 11hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3801 giorni fa

Non a poltrone e sofà ancora no! Proveremo!!!! Si si dai ci divertiremo :) Poi pubblicherò delle foto :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3801 giorni fa

Ancora in alto mare :( dobbiamo dare il colore e poi montare tutti i mobili che abbiamo già scelto, ma che ci facciamo portare man mano che il colore è asciutto. Il mobile del salotto sarà Ikea quindi lo dobbiamo montare noi. Non riusciamo a trovare un divano bello e comodo al prezzo che vogliamo noi, son tutti carissimi. Si era parlato di riutilizzare quelli vecchi dei genitori di fm intanto anche per risparmiare un po' poi vedremo.

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3801 giorni fa

Ma dai ti sei operata? Tutto bene spero! Comunque i preparativi procedono bene, non ci manca molto da decidere ancora, i fornitori li abbiamo già fissati tutti non ci resta con l'anno nuovo ricontattare tutti per decidere i dettagli. Mamma mia fra un po' più di un mese siamo nel 2014 non ci posso credere!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3801 giorni fa

Ciao tesoro come va??? Io non sono molto presente ultimamente :( Sono alla ricerca dei mobili, del colore da dare alle pareti, degli elettrodomestici e più ne ha più ne metta.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione