Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il... Visualizza altro

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il matrimonio! Lavoro a tempo pieno e studio Economia Aziendale part-time! :-)

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2014

3632giorni 12hh

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3825 giorni fa

che bravi! veramente,anche perchè penso che una volta finiti ci siano un sacco di soddisfazioni! Bellissime le calle,le adoro! A me piacerebbe molto fare tutto con le margherite bianche,quelle grandi..ma appunto vedremo quando sarà il momento come va la stagione...ultimamente nel mese di maggio il tempo e il clima sono un pochino ballerini...

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3826 giorni fa

Ti aiuterà qualcuno a realizzare partecipazioni e bomboniere? Che fiori hai scelto :-) ?

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3829 giorni fa

Mamma mia se hai ragione! Noi abbiamo aspettato,aspettato e aspettato pensando fosse presto e adesso ci troviamo a dover organizzare un matrimonio,arredare e sistemare casa e fare il corso in un anno e mezzo! Anche io ogni volta che entro qui, vedo il numero dei gg mancanti scendere sempre più... :-) A che punto sei te?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3829 giorni fa

Si dobbiamo un venerdì sera magari!!! Ora mi organizzo un attimo e poi vi chiedo di uscire

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3829 giorni fa

Abbastanza dai, abbiamo iniziato a vedere qualche ristorante ma con mooooolta calma...

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3830 giorni fa

ciao Michela! tutto bene?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3830 giorni fa

C'eri anche tu giovedì? :( che peccato a saperlo ci saremo incontrate... Noi andiamo sabato a prendere le misure in casa nuova e poi andiamo a vedere per i mobili ma prima dobbiamo dedicarci al colore delle pareti :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3834 giorni fa

Ciao Michela come stai? Come procede? Un bacione grande

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione