COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013
Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il... Visualizza altro
Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il matrimonio! Lavoro a tempo pieno e studio Economia Aziendale part-time! :-)
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Ho caricato una foto nel Topic di Alessia
2337 giorni faciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
Ho partecipato al Topic di Alessia
2337 giorni faHo partecipato al Topic di Michela
2349 giorni faHo partecipato al Topic di Stefania
2355 giorni faHo partecipato al Topic di Ambra (Irina)
2355 giorni faHo partecipato al Topic di Ambra (Irina)
2355 giorni faHo partecipato al Topic di Loredana
2368 giorni faHo partecipato al Topic di Bea
2368 giorni faHo partecipato al Topic di Elisa
2368 giorni faHo partecipato al Topic di Michela
2368 giorni faHo partecipato al Topic di Mari
2368 giorni faHo partecipato al Topic di Flavia
2368 giorni faHo creato un Topic
2370 giorni faEcco qui le foto del dopo cerimonia! Sarebbero da pubblicare tutte perchè sono tutte bellissime, ci siamo divertiti un sacco tutto il giorno!! : Vicino al piatto abbiamo trovato questi...sorpresa di mia mamma, li ha ricamati lei! Ovviamente abbiamo...