Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il... Visualizza altro

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il matrimonio! Lavoro a tempo pieno e studio Economia Aziendale part-time! :-)

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2014

3638giorni 3hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3745 giorni fa

9 aprile! Ariete..e fm è del toro..due bei caratterini...

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3745 giorni fa

16 aprile, ma mi ha detto che probabilmente nn sarà completo e sarà un controllo delle misure..me la stava x mettere il gg del mio compleanno ma poi ha girato pagina..sarebbe stato simpatico!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3745 giorni fa

Certo!! Del vestito nn metto foto perché ho la gonna di uno e la parte sopra di un altro e quindi nn si capisce molto, e lasciamo stare le espressioni..la mia amica ha fatto le foto di corsa e di nascosto quindi sto parlando o ho espressioni da pagliaccia..appena avrò l'abito completo metterò le foto!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3745 giorni fa

Velo si, ma corto..nn ho il vestito da velo lungo e nn voglio coprire le cose dietro..poi su un fianco il vestito ha dei fili con Swarovski trasparenti e marroni e vorrei riprenderli anche tra i capelli x avere luce..e avere un richiamo ai particolari dell'abito..

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3745 giorni fa

Qualcosa di simile anch'io..ho già scaricato qualche foto di acconciature che mi piacciono!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3745 giorni fa

Si ci sarà la nostra foto e la formula sarà non tradizionale, ma mi piaceva così :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3745 giorni fa

Anch'io ho un'amica parrucchiera!! Nn ho fatto nessuna prova ancora, ma venerdì la vedo (iniziano con gli adii al nubilato) e le chiedo quando proviamo qualcosina...mi piacerebbero sciolti ma vediamo cosa mi propone!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3745 giorni fa

Si si sono finiti, pronti per essere consegnati! Spero di riuscire a consegnarli in poco tempo :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3745 giorni fa

L'acconciatura l'hai già scelta??

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3745 giorni fa

Avete già dato gli inviti? Oh mamma ma allora io dovrò iniziare il prossimo mese :) Noi la lista nozze andiamo a farla domani all'unieuro thiene! Metteremo solo gli elettrodomestici più grossi! Dove l'avete fatta?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3745 giorni fa

Ciao cara!!! Io tutto bene!!! Ieri siamo andati a sentire il coro e abbiamo scelto le canzoni per la cerimonia! Tu a che punto sei?

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3745 giorni fa

Io nn so ancora cosa voglio quindi girerò finché nn mi innamorerò di qualcosa...da Look sposa avevo visto un sandalo davvero bello...ma nn avendo comprato il vestito da loro nn mi sembra il caso di andare a prendere le scarpe la da loro...

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3745 giorni fa

Io aspetto che arrivino i sandali...giusto x vedere cosa c'è...se nn trovo nulla nei negozi andrò anch'io in atelier, ma hanno solo tacchi altissimi che nn son proprio super abituata a portare...

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3745 giorni fa

Immagino!!! A proposito di vestito x fm..devo ricordargli di chiamare x fissare l'appuntamento...mancano ancora le mie scarpe...tu le hai già prese??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione