Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il... Visualizza altro

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il matrimonio! Lavoro a tempo pieno e studio Economia Aziendale part-time! :-)

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2014

3611giorni 14hh

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3929 giorni fa

Grazieeeee e scusa per il ritardo :)

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

già!!! adesso mi viene solo da pensare AIUTO! sono quasi spaventata per tutte le cose che dovremo ancora fare.... ma ce la faremo!

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

che bello! sono grandi emozioni e grandi soddisfazioni! spero arrivino presto anche per me... :-)

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

ciao cara! hai visto? speriamo che questi mesi invernali passino velocemente perchè non vedo l'ora di iniziare con i preparativi e vedere che tutto prende forma... :-) e tu sei a meno di 1 anno :-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

Già io le cose più "grosse" diciamo che le ho fatte (ristorante, chiesa e mio abito) decidere per il resto è abbastanza semplice! Mamma mia in un lampo arriverà :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

Bene dai anche se siamo un po fermi al momento, facciamo passare un po' l'estate e il caldo, che oltretutto mi fa morire, e poi inizieremo ad entrare nel vivo! Forse sabato andiamo a vedere per il viaggio perchè avevamo in mente una crociera quindi prima prenoti più risparmi!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

Ciao Michela!!! Come va? non ho ancora avuto occasione di contattare il fotografo che mi hai segnalato :( Lo hai scelto anche tu per il tuo matrimonio?

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3948 giorni fa

sono d'accordo con te, mi piace il lilla :-) penso ci sarà anche tra i miei colori...posso chiederti quali ville e catering avete contattato? solo per farmi un'idea... a noi piacerebbe tanto Villa Cornaro a Zimella, ma sinceramente dobbiamo sentire quanto verrà fuori tra affitto villa + catering...Facendo tutto da soli e avendo 23 anni...non nuotiamo tra gli € .... :-)

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3948 giorni fa

a dire la verità non ho tante idee,fortunatamente qui dentro ho scoperto tantissime cose che ignoravo...so solamente che vorrei un matrimonio semplice e predomineranno i colori pastello...tutte le varie tonalità...non ho un tema particolare ecco...tu invece? hai iniziato a preparare qualcosina?

Ilenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3948 giorni fa

ma dai assurdo!!! e come mai avete dovuto spostare voi?? noi x la villa...dai racconta :-D dove pensate di andare?ma sei di vicenza città?

Ilenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3948 giorni fa

Ciao!!! piacere mio!!! wow ti sposi una settimana dopo di me :-D a dire il vero anke noi avevamo scelto il 10 maggio...ma poi abbiamo dovuto anticipare di una settimana :-D già scelto chiesa e location??

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3948 giorni fa

ciao Michela! Piacere mio! non pensavo,ma siamo in tante di Vicenza! ho visto la vostra foto ad Ibiza :-) che carini! ci siamo stati anche noi 2 anni fa...divertiti un mondo!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3948 giorni fa

Si si volentieri!!! Mi puoi scrivere un messaggio privato :) Poi passo il nominativo a fm perchè deciderà lui!!!! Che villa avete scelto? Cmq De Pretto è molto valido!!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3948 giorni fa

Ciao cara!!! Benissimo!!! Manca un anno non mi sembra vero!!!! inizia il countdown ufficiale :) Ora ci stamo guardando in giro per i fotografi!!! Voi come siete messi?

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3948 giorni fa

Ciao Michelina, sì sono già andata a visitarla, però l'ho scartata perchè dovrei divider gli ospiti in 4 sale! sono in alto mare, non riesco a trovare niente che mi soddisfi! comunque grazie per il consiglio...ciao!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3949 giorni fa

Ahhhhhh :D bene ehehehe

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione