COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Michela
Michela

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il... Visualizza altro

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il matrimonio! Lavoro a tempo pieno e studio Economia Aziendale part-time! :-)

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2014

2489giorni 7hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2827 giorni fa

Ciaoooo, grazieeee :) è vero manca pochissimo...Marco? davvero???? :O

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2833 giorni fa

Bene sei già nel vivo dei preparativi...ma ti sei già presentata alle altre sposine? Perché non apri un topic nella sezione matrimonio.com così magari trovi anche qualche altra sposina con gusti simili ai tuoi...;)

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2833 giorni fa

Ciao Graziana! I preparativi procedono ma non c'è ancora nulla di deciso e sicuro, tranne la chiesa! Abbiamo visto qualche villa, ne dobbiamo vedere altre e decidere... Ho contattato qualche catering e la settimana prossima abbiamo due appuntamenti per sentire un pò i prezzi e tutto... Stasera vediamo un fotografo e sentiamo che idee ci propone..

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2833 giorni fa

Ciao Michela come procedono i preparativi? Trovato qualcosa d'interessante?