Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il... Visualizza altro

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il matrimonio! Lavoro a tempo pieno e studio Economia Aziendale part-time! :-)

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2014

3629giorni 19hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3604 giorni fa

Che meraviglia!!! non vedo l'ora anch'io di vivere queste emozioni!! martedì ho la seconda prova e mi porto anche il papà così mi vede e so già che piangerò (non l'ho fatto finora, ma ora si..lo so.. lui è emotivo quindi è sicuro che la lacrimuccia scenderà)... il viaggio di nozze come è andato??

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3604 giorni fa

Buongiorno sposina!!!! ma come stai??? il giorno del vostro matrimonio era una giornata stupenda! come è andata??? eh si siamo nel mio mese..uh! respisro profondo...mi è partita l'ansia, io che ero stata tranquilla fino ad ora....dai dai raccontami come è andtya..sono una curiosona!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3621 giorni fa

Bene son proprio contenta!!! Era anche una bellissima giornata! Posta qualche fotina quando puoi!

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3626 giorni fa

Congratulazioni e tanta felicità a voi!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3627 giorni fa

Ciao carissima allora com'è andata?

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3633 giorni fa

Chissà che emozione!! Un bocca al lupo e tanti auguri ancora!!! Bacio

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3633 giorni fa

Ciao Michela!! come stai?? manca poco pochissimo!!! ti mando un abbraccio e ti faccio gli auguri!!! :)

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3639 giorni fa

Immagino! Ahahahahahaha meglio che aspetto ancora un pochino però dai...

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3639 giorni fa

Hai fatto bene! Io ci sono stata la settimana scorsa e sapendo ormai i colori della cucina, del soggiorno ecc...avrei preso tazze, tazzine, tovaglie...per fortuna il buon senso mi ha fermata! Anche perchè non saprei dove mettere tutte queste cose al momento.

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3639 giorni fa

Wow! Anche noi non ci metteremo piede fino alla prima notte da Sposati...hai fatto follie anche tu da Maisons du Monde? :-)

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3639 giorni fa

Immagino. Ti trasferirai dopo il matrimonio o fate già qualche weekend nella vostra casa? Caspita che bello! A pochi gg dal mio matrimonio voi festeggerete già il primo anniversario

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3639 giorni fa

Hai tutto sotto controllo? forza dai! che tra 10 gg sarai moglie :-) a me procede bene, mancano esattamente 388 gg e credimi mi sembra un'eternità! Abbiamo scelto già l'arredamento ed è un grosso pensiero in meno, adesso stiamo sistemando casa nella speranza di riuscire a metterci i mobili entro novembre, perchè poi dobbiamo dedicarci al matrimonio. Casa e Matrimonio ormai sono pane quotidiano :-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3639 giorni fa

Meno 10!!!!!!!!!! Oddio.... come va?

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3639 giorni fa

Ciao Michela! manca pochissimo :-) un abbraccio!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3669 giorni fa

Ciao Michela!!!!! Ormai siamo agli sgoccioli!!!! Come va?

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3673 giorni fa

Mamma mia, ti credo che non vedi l'ora :-) sono sicura che però guardandoti indietro adesso sei molto soddisfatta. Anche Emanuele mi dice che non vede l'ora che arrivi Maggio 2015....un po' per convolare finalmente a nozze e un pochino anche per aver finito tutto...casa,organizzazione ecc.... se continua così arriverà in un secondo...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione