Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il... Visualizza altro

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il matrimonio! Lavoro a tempo pieno e studio Economia Aziendale part-time! :-)

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2014

3638giorni 10hh

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3684 giorni fa

Cara! :) io lo vedo lontano quel giorno ancora...siamo presissimi a girare mobilifici al momento... organizzazione matrimonio in stand-by fino a settembre almeno...non ci sto dietro

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3685 giorni fa

ti credo che sei in ansia, lo sarei anche io! Ma che emozioneeeeeee

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3691 giorni fa

Manca sempre menooooo! 😄 procede bene dai, ci stiamo dedicando alla casa... Chiesa,villa e fotografa li abbiamo... Aspetto dopo l'estate per il vestito e il resto perché andare adesso mi sembra troppo presto e poi abbiamo la casa da sistemare... Però come passa veloce il tempo

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3696 giorni fa

Ciao Michela! Come stai?

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3712 giorni fa

Le roselline son di carta e le attacchi su un nastrino di raso..se riesco metto una foto...

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3713 giorni fa

Penso 15/20 minuti l'uno...devo chiamare la tipa e farmi mandare un altro kit...ma si così ci saranno anche le bambine che verranno alla sera...

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3715 giorni fa

Io come sempre mi innamoro di molte cose!! Ho fatto un corso x la spilla/fermaglio e braccialetto con rosa di carta! Bellissima!! Ho preso il kit x fare i braccialetti x le mie amiche, ma Marco ha già iniziato di dire che poi le sue cugine nn hanno il braccialetto, e adesso nn so che fare..fare o no i braccialetti??

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3715 giorni fa

Oggi pomeriggio sono a casa e vado...anch'io sono apposto con tutto ma son curiosa!! Ho visto due corsi che mi ispirano vediamo se riesco a farli!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3715 giorni fa

Anche le mie modello chanel...a meno che nn sia arrivato qualcosa di splendido che mi colpisce di più mi prendo quelle! Cambiando discorso...vai alla fiera abilmente?? In questa edizione c'è l'atelier della sposa creativa..ho già visto dei corsi da fare!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3715 giorni fa

Io le ho provate con i jeans e stavano bene! E costavano 120€...nn è poco ma neanche tantissimo....

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3715 giorni fa

Piene di strass! Il mio lato pazzo è uscito!! Ahahah! Mia mamma me le boccia subito son sicura, la mia amica invece approva...fine mese vado a vedere cosa c'è di nuovo e poi scelgo! Sono passata anch'io in atelier e ho guadato dalla vetrina, ma erano tutte troppo bianche, troppo da sposa...son un po' fuori di testa e voglio osare...

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3716 giorni fa

Immagino!!! Ti mancano i dettagli insomma!! Le scarpe le hai poi trovate?? Io mi sono innamorata di un paio, ma nn le ho prese...aspetto adesso che è arrivata la nuova collezione

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3716 giorni fa

Bene dai! Sto preparando i sacchettini x i nn invitati e invitati della sera! Oggi Marco ha stampato le partecipazioni e questo fine settimana le prepariamo!! Si mi ha fatto un bel regalo!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

Ciao cara!! come stai?? manca sempre meno al vostro grande giorno!! sai che ti dicevo che mi sarebbe piaciuto avere la prima prova il gg del compleanno..beh il mio ometto ha fatto spostare la data a quel giorno...

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3718 giorni fa

Grazie avevo paura che non mi piacesse più, purtroppo era larghissimo infatti scendeva, ma l'abito mi piace ancora molto. Ora noi ci stiamo occupando delle pubblicazioni e abbiamo iniziato a consegnare gli inviti. Sembra tutto più reale adesso :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3718 giorni fa

Ciao cara come va??? Come procede? ormai vi manca pochissimo

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione