Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il... Visualizza altro

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il matrimonio! Lavoro a tempo pieno e studio Economia Aziendale part-time! :-)

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2014

3611giorni 13hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3718 giorni fa

Io aspetto che arrivino i sandali...giusto x vedere cosa c'è...se nn trovo nulla nei negozi andrò anch'io in atelier, ma hanno solo tacchi altissimi che nn son proprio super abituata a portare...

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3718 giorni fa

Immagino!!! A proposito di vestito x fm..devo ricordargli di chiamare x fissare l'appuntamento...mancano ancora le mie scarpe...tu le hai già prese??

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3719 giorni fa

Ciao Michela!!! Bene dai..oggi sono in trasferta a Milano...tu??? Preparativi bene: stiamo decidendo x il viaggio..anzi è deciso dobbiamo solo decidere a che agenzia affidarci!!!! Prossima settimana vado dal fiorista x decidere i fiori e poi devo solo scegliere chi mi truccherà!! Tu?? Romani manca poco a voi!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3735 giorni fa

Siamo andati a Marano Vicentino. Ne ho provate diverse ma il fascino che ha la classica fede non c'è l'ha nessun altra.

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3737 giorni fa

Eh già il tempo volerà ora. La casa bene. Abbiamo praticamente finito di dare il colore, manca solo nel vano scala. Mamma mia io invece con gli inviti son presa un po male. Spero di riuscire a fare tutto

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3737 giorni fa

Ciao Carissima. Tanti auguri anche a te. E si il nostro anno è arrivato pensa che quando è scoccata la mezzanotte ho pianto :) Oggi siamo andati a scegliere le fedi. Voi come siete messi?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3762 giorni fa

La camera l'abbiamo scelta ma ce la portano a metà gennaio perchè prima dobbiamo dare il colore dappertutto. Poi abbiamo scelto il resto ma lo dobbiamo andare a prendere noi. Sabato abbiamo dovuto pulire la cucina c'era di tutto. Vabbè dopo 7 anni che i proprietari non pulivano è normale :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3762 giorni fa

Bene dai. Mi collego davvero poco perchè sono davvero piena di impegni. Ci hanno dato le chiavi di casa e dentro è un disatro :(

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3762 giorni fa

Ciao cara come stai?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3769 giorni fa

Allora aspetto! ;)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3769 giorni fa

Sarà emozionante e divertente!! :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3769 giorni fa

:) nuove amicizie nate in rete e che diventano reali..!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3769 giorni fa

Esatto!!! Adesso vediamo di organizzare!!!! Ho già scritto ad Alice anche... :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3769 giorni fa

Io farei di venerdì per nn avere limiti di orario..con questo nn voglio dire che dobbiamo far mattina ma se ci mettiamo a chiacchierare e facciamo un po' tardi almeno sappiamo che il gg dopo nn siamo al lavoro..! Proviamo a sentire anche Alice che dice e si organizza!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3769 giorni fa

Voi andate in America giusto??? Adesso infatti devo dire a mia cugina di preparare i preventivi e andare anche nell'altra agenzia x sentire...a guardare i cataloghi mi vien veramente voglia di partire immediatamente! Noi sposine vicentine dobbiamo organizzare la famosa uscita...

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3769 giorni fa

Sto aspettando anch'io la conferma da parte del coro..le fedi le prendiamo più avanti penso verso aprile/maggio..nella gioielleria dove sono stata mi hanno detto che le incisioni le fanno al momento quindi volendo possiamo andare all'ultimo... Come mete o Madagascar (arrivo in villaggio 3/4 gg - tour altri 4/5 gg e poi si ritorna in villaggio x il relax finale 7/8/9 gg) oppure Dubai (anche se a luglio è un caldo tremendo) 3/4 gg con tour con guida- giorno libero - mezza giornata nel deserto con i quad e poi Mauritius in villaggio super all inclusive (champagne a qualsiasi ora, cibo a volontà..) dobbiamo richiedere i preventivi e valutare..ho la fortuna che mi cugina lavora in agenzia viaggi ed è venuta a casa mia a parlarci e proporci queste mete..partirei adesso!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione