COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Francesca

Pavia, Pavia · Da Maggio 2013

Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione... Visualizza altro

Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione della mia vita e il mio futuro marito un uomo e padre meraviglioso,miei genitori sono la mia ancora di salvezza...nei momenti difficili!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2015

2238giorni 19hh

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2139 giorni fa

Ciao Francesca purtroppo non riesco a ruspondere ai messaggi privati non riesco a capire il perché visto che ne ho cancellati più della metà x fare spazio!!! Si sono io ed il mio messaggio è solo la reazione alla tua storia...alla forza con cui hai superato una delle cose più brutte che possano capitare nella vita! Non so se ci sono stati poi i fuochi d artificio al tuo matrimonio ma sicuramente è quello che hai trasmesso a me leggendoti!!! Sei l amore per la vita ed io ti auguro un futuro splendido insieme ai tuoi due ometti che avranno sempre accanto una donna guerriero! Ti stimo tanto e grazie per avermi richiesto l amicizia...mi sento molto vicina a te...credo che quando la vita ti mette davanti delle difficoltà...che tu le superi o che tu impari a conviverci si creano dei legami...ecco cosa penso che sia accaduto tra noi! Un abbraccio dolcissima Francy

Visualizza tutto