Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Palermo, Palermo · Da Giugno 2013

Salve ragazze, mi chiamo Cristina, ho 36 anni e sono nata in una meravigliosa terra, la Sardegna. Ho due lauree, una in lettere, l'altra in... Visualizza altro

Salve ragazze, mi chiamo Cristina, ho 36 anni e sono nata in una meravigliosa terra, la Sardegna. Ho due lauree, una in lettere, l'altra in antropologia..Amo Cesare da quasi tre anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci..adoro gli animali, tutti, senza distinzione di razza o grandezza, ho un gattino, Fiorenzo, è meraviglioso e super coccoloso!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2020

1412giorni 8hh

Jeje88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3891 giorni fa

Beata te...Io ne avrò il quadruplo o forse anche di più...ancora dobbiamo riguardare la lista!!!!

Jeje88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3891 giorni fa

Il video è molto bello, però io ho deciso di non fare il guest book!Ho troppi invitati e alcune cose le ho propirio eliminate, tipo tableau e libretti messa....Sarebbe un'altra spesa e un'altra preoccupazione in più!Comunque leggendo il tuto profilo ho visto che ci accomunano molte cose, adoro il lilla e amo gli animali alla follia anche io...

Cristina

Ho caricato un video

3892 giorni fa
3 pt
Cristina

Ho caricato un video

3892 giorni fa
3 pt
Cristina

Ho ottenuto una medaglia!

3892 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Cristina

Ho caricato un video

3892 giorni fa
3 pt
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione