Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Palermo, Palermo · Da Giugno 2013

Salve ragazze, mi chiamo Cristina, ho 36 anni e sono nata in una meravigliosa terra, la Sardegna. Ho due lauree, una in lettere, l'altra in... Visualizza altro

Salve ragazze, mi chiamo Cristina, ho 36 anni e sono nata in una meravigliosa terra, la Sardegna. Ho due lauree, una in lettere, l'altra in antropologia..Amo Cesare da quasi tre anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci..adoro gli animali, tutti, senza distinzione di razza o grandezza, ho un gattino, Fiorenzo, è meraviglioso e super coccoloso!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2020

1412giorni 18hh

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3896 giorni fa

le persone sotto mentite spoglie sono pregate di andare a quel paese...

Rebecca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3898 giorni fa

ti ringrazio moltissimo.... ci spero molto anche io nella sua presenza... speriamo

Rebecca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3898 giorni fa

Il piacere è mio, è bello condividere con altre ragazze tutte le nostre idee ma soprattutto i dubbi sul matrimonio.... ps: ottima scelta per il colore del matrimonio, io ho scelto il Lilla!! buona continuazione per i preparativi

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3899 giorni fa

Ciao CRI! Grazie a te x avermi richiesto l'amicizia!! Tienimi aggiornata!! Un saluto!

Cristina

Ho ottenuto una medaglia!

3899 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Jeje88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3899 giorni fa

Cia Cristina!!Stamattina quando ho letto il tuo cognome ho capito subito che sei sarda, però vedevo come città Palermo e non riuscivo a collegare. Poi ho letto il messaggio....Purtroppo la nostra terra è un paradiso, ma spesso e volentieri per problemi di lavoro siamo costretti a lasciarla...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione