Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Palermo, Palermo · Da Giugno 2013

Salve ragazze, mi chiamo Cristina, ho 36 anni e sono nata in una meravigliosa terra, la Sardegna. Ho due lauree, una in lettere, l'altra in... Visualizza altro

Salve ragazze, mi chiamo Cristina, ho 36 anni e sono nata in una meravigliosa terra, la Sardegna. Ho due lauree, una in lettere, l'altra in antropologia..Amo Cesare da quasi tre anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci..adoro gli animali, tutti, senza distinzione di razza o grandezza, ho un gattino, Fiorenzo, è meraviglioso e super coccoloso!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2020

1385giorni 8hh
Cristina

Ho ottenuto una medaglia!

3872 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Cristina

Ho ottenuto una medaglia!

3872 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Cristina

Ho ottenuto una medaglia!

3872 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3873 giorni fa

Anche a me piace molto quest'atmosfera eppure prima non ero così ma da quando sono entrata in questo mondo è cambiato tutto!! Non vedo l'ora di cominciare i veri e propri preparativi! ;)

Cristina

Ho ottenuto una medaglia!

3873 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3873 giorni fa

Ciao Cristina piacere di conoscerti e grazie x l'amicizia! come va??

Cristina

Ho ottenuto una medaglia!

3873 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Cristina

Ho caricato un video

3874 giorni fa
3 pt
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione